L’incertezza sui mercati azionari a causa della resilienza dell’inflazione statunitense e delle possibili manovre della FED sui tassi di interesse sembra che lentamente stia svanendo a favore di un sentiment più positivo per i mercati azionari, statunitensi ed europei. Le nostre strategie operative ci consentono di proseguire l’attività sia nelle fasi di debolezza dei mercati che in presenza di mercati con forza relativa in aumento, macinando target su target sui nostri Portafogli azionari. Ricordate che i nostri consigli operativi del LombardReport.com vi seguono ovunque, al lavoro o in ferie, basta un click per non farti perdere nessuna occasione di fare trading ma anche guadagnando.

E veniamo ad una delle ultime operazione vincente dei giorni scorsi sul portafoglio Storico:

Monster Beverage, simbolo: MNST, codice Isin: US61174X1090 è un titolo quotato sul mercato bosistico internazionale Nasdaq di New York e che abbiamo inserito nel Portafoglio Storico di LombardReport.com “tradandolo ” con la Strategia Nasdaq Weekly.

Abbiamo acquistato il titolo MONSTER BEVERAGE il giorno 02 ottobre 2023 al prezzo di 52,83 $ dopo un mese ed esattamente il giorno 03 novembre 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target a 57,24 $ al quale abbiamo venduto guadagnando l’ennesimo ottimo + 8,34%.

MONSTER BEVERAGE, con sede a Corona, California, è una holding e non svolge attività operativa se non attraverso le sue filiali consolidate. Le filiali della Società sviluppano e commercializzano bevande energetiche, comprese le bevande Monster Energy®, le bevande energetiche Monster Energy Ultra®, le bevande energetiche Juice Monster® Energy + Juice, le bevande energetiche Java Monster® caffè non gassato. La società, quotata sia sui listini del NASDAQ100 che dell’S&P500, dà lavoro a 5.300 dipendenti.

Nel Portafoglio Storico sono presenti due strategie meccaniche dall’operatività molto tranquilla visto che si basano su un time frame settimanale ma, nel contempo, l’investimento è di breve durata. Una è riservata ad un’operatività su titoli azionari, italiani, europei e statunitensi, con un rendimento che varia dal 7 all’8%. L’altra è la famosa “Nasdaq Weekly” presente nel nostro Portafoglio da più di 7 anni che investe nei titoli facenti parte l’indice Nasdaq100 sempre in modalità settimanale, con una percentuale di operazioni a target che supera il 90%. e con un rendimento del 7% ad operazione. Tutte e due le strategie sono facilmente replicabili anche da persone con poca esperienza o che si affacciano per la prima volta nel mondo della finanza.

Di seguito l’equity line aggiornata al 3 novembre 2023:

Manca poco all’evento di Borsa di fine anno !

Un evento di Borsa imperdibile con Emilio tomasini, trader conosciuto a livello internazionale che ci spiegherà i segreti dello scan automatico delle azioni!

Con un solo clic potrai selezionare il meglio di:

  • Azioni
  • Obbligazioni
  • Fondi ed Etf
  • Trading Systems

Nella veste di Arlecchino di Borsa, servitore di 7 padroni, Tomasini terrà uno speech pratico su come perdere poco tempo nella selezione dei tuoi investimenti e convertire il tempo guadagnato in… GUADAGNO!

Se vuoi sapere maggiori informazioni e partecipare all’evento clicca qui >

L’appuntamento è per:

>> Mercoledì 29 novembre 2023 presso Zanhotel & Meeting Centergross,

Via Saliceto, 8 – Bentivoglio (BO)

Uscita Bologna Interporto, autostrada Bologna –Padova A13

Sarà offerto a tutti i partecipanti un gustosissimo apericena Emiliano a base di salumi, Parmigiano Reggiano e aceto di produzione propria dalle ore 18.30. Inoltre verranno dati in omaggio i seguenti manuali:

  1. “Come guarire dalle perdite di Borsa” di Emilio Tomasini
  2. “Trading Systems sulle curve non di prezzo” di Riccardo Russo, a cura di  Emilio Tomasini
  3. “Dal Trend Following alla Mean Reversion” di Francesco Placci, Alex Martini, a cura di Emilio Tomasini

Se vuoi sapere maggiori informazioni e partecipare all’evento clicca qui >

Inizio evento >> ORE 19.30

Fine evento >> ORE 21.30

Inizio registrazione ospiti >> DALLE ORE 17.30

Se vuoi sapere maggiori informazioni e partecipare all’evento clicca qui >