E’ tornato il toro sui mercati azionari USA.

Il rally di fine anno è iniziato in quanto gli investitori non credono più alla retorica dei membri della FED su un ulteriore stretta sui tassi di interesse anzi, visti gli ultimi dati macro sull’inflazione in discesa pubblicati da poco, sicuramente siamo su un top e molto probabilmente nel 2024 si inizieranno a vedere dei tagli ai tassi a tutto vantaggio delle aziende, soprattutto quelle ad alta crescita.

Le nostre strategie operative ci consentono di proseguire l’attività sia nelle fasi di debolezza dei mercati che in presenza di mercati con forza relativa in aumento, macinando target su target sui nostri Portafogli azionari. Ricordate che i nostri consigli operativi del LombardReport.com vi seguono ovunque, al lavoro o in ferie, basta un click per non farti perdere nessuna occasione di fare trading ma anche guadagnando.

E veniamo ad una delle ultime operazioni vincenti dei giorni scorsi sul portafoglio Storico:

Tesla, simbolo: TSLA, codice Isin: US88160R1014.

Abbiamo acquistato il titolo TESLA il giorno 09 novembre 2023 sul mercato borsistico NASDAQ di New York, al prezzo di 210,25 $ con la strategia Nasdaq Weekly del Portafoglio Storico. Dopo meno di una settimana ed esattamente il giorno 15 novembre 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target a 235,13 $ al quale abbiamo venduto guadagnando l’ennesimo ottimo + 11,83% !!

TESLA, è una società impegnata nella progettazione, sviluppo, produzione e vendita di veicoli completamente elettrici e sistemi di generazione e stoccaggio dell’energia. L’azienda opera attraverso i seguenti segmenti: Automotive e Generazione e stoccaggio di energia. Il segmento Automotive comprende la progettazione, lo sviluppo, la produzione, la vendita e il noleggio di veicoli elettrici, nonché la vendita di crediti normativi automobilistici. Il segmento Generazione e stoccaggio dell’energia comprende la progettazione, produzione, installazione, vendita e noleggio di prodotti fissi per lo stoccaggio dell’energia e sistemi di energia solare, nonché la vendita di incentivi per i sistemi di energia solare. L’azienda è stata fondata da Jeffrey B. Straubel, Elon Reeve Musk, Martin Eberhard e Marc Tarpenning il 1 luglio 2003 e ha sede ad Austin, Texas.

 

Nel Portafoglio Storico sono presenti due strategie meccaniche dall’operatività molto tranquilla visto che si basano su un time frame settimanale ma, nel contempo, l’investimento è di breve durata. Una è riservata ad un’operatività su titoli azionari, italiani, europei e statunitensi, con un rendimento che varia dal 7 all’8%. L’altra è la famosa “Nasdaq Weekly” presente nel nostro Portafoglio da più di 7 anni che investe nei titoli facenti parte l’indice Nasdaq100 sempre in modalità settimanale, con una percentuale di operazioni a target che supera il 90%. e con un rendimento del 7% ad operazione. Tutte e due le strategie sono facilmente replicabili anche da persone con poca esperienza o che si affacciano per la prima volta nel mondo della finanza.

 

Di seguito l’equity line aggiornata al 15 novembre 2023:

 

E’ iniziato ufficialmente il Black Friday in casa LombardReport!

Approfitta della nostra promozione 2 +1 sull’abbonamento bimestrale !

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>

Al solo prezzo dell’abbonamento bimestrale riceverai 1 mese in OMAGGIO dell’abbonamento a Lombardreport.com.

Non lasciarti scappare il massimo della convenienza; l’offerta Black Friday scade Giovedì 30 novembre 2023 entro le h.24.00

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>