hqdefaultGERMANIA: 100 ATTACCHI
Nell’ultimo anno in Germania si sono verificati quasi 100 attacchi catalogati come anti-cristiani (assalti a chiese o distruzioni vandaliche di simboli della cristianità); tra questi anche 14 casi di veri e propri crimini contro immigrati cristiani (sopratutto caldeo-iracheni e siriani) ad opera di profughi islamici.

I dati sono stati pubblicati dalla BKA la Polizia Federale della Germania.

L’episodio più grave, un omicidio a Prien in Baviera dove una donna afghana convertitasi al cristianesimo anni prima è stata assassinata a coltellate in strada davanti ai suoi due bambini, da un musulmano di 29 anni richiedente asilo. La ragione, secondo la corte che lo ha condannato all’ergastolo, era chiara: voleva punirla per aver cambiato fede. In molti paesi musulmani l’apostasia è considerato un reato punibile con la morte.

La maggior parte degli attentati sventati dai Servizi tedeschi sono stati organizzati da richiedenti asilo

Già a Luglio, il Direttore di quella che è la “Fbi tedesca” Holger Münch, aveva affermato: in Germania “aumenta la potenziale minaccia islamista” e nonostante il calo del flusso migratorio dell’ultimo anno, “vi è un aumento del rischio di radicalizzazione dei rifugiati”.

Nel 2013 l’Intelligence tedesca segnalava 139 potenziali terroristi islamici; nel 2016, dopo l’apertura incontrollata delle frontiere e l’afflusso di immigrati voluto dalla Merkel, gli islamisti considerati terroristi sono diventati 690.
La maggior parte degli attentati di terrorismo sventati dai servizi tedeschi sono stati fatti da richiedenti asilo e lo stesso Münch ha spiegato che “l’immigrazione ha contribuito ad una radicalizzazione evidente”.

La situazione preoccupa talmente che il Ministro degli Interni di Berlino, Joachim Herrmann, ha dovuto ammonire i migranti: “integrazione significa tollerare i valori cristiano-occidentale. Chi vuole vivere qui deve dire addio ad atteggiamenti anti-cristiani”.

Perché nell’Europa arcobaleno, noi li ospitiamo, li accogliamo, li proteggiamo e dobbiamo anche spiegare loro che non devono odiarci. Una follia!

islam-francia-654894FRANCIA: +245% VIOLENZE ANTI-CRISTIANE 
Il problema non è solo tedesco. In Francia, secondo Le Figaro, tra il 2008 e il 2016 gli attacchi contro luoghi di culto cristiani sono aumentati del 245% e rappresentano il 90% degli atti di violenza contro le religioni presenti.

Dei circa 500 atti di vandalismo contro chiese o cimiteri, solo 14 sono riconducibili a “sette sataniche” o anticlericalismo anarchico; il resto è manifestazione di un anti-cristianesimo emergente e legato all’aumento della popolazione islamica.

Ma di tutto questo non c’è dibattito. La verità è che ci stanno anestetizzando. Addormentano la nostra consapevolezza per imporre la loro verità.

Il processo di manipolazione e falsificazione orchestrato dall’élite globalista che sta imponendo questa immigrazione forzata e dal sistema dei media non è roba da complottisti. Avviene quotidianamente.

In Germania una ricerca scientifica dell’Università di Lipsia e della Fondazione Brenner ha dimostrato impietosamente come i media tedeschi abbiano falsificato le informazioni relative a ciò che stava accadendo con l’apertura indiscriminata delle frontiere voluta dalla Merkel e condizionato l’immaginario collettivo. Ne abbiamo parlato qui, raccontando questa storia che dovrebbe far vergognare le anime belle del multiculturalismo e i cacciatori di “fake news” altrui.

ACCENDETE LA LUCE DELLA RAGIONE
Mi raccomando, tutto questo non ditelo in giro. Non spargete la voce. Calate il sipario su questo spettacolo imbarazzante che potrebbe offuscare il vostro bel mito dell’integrazione.
Spegnete le luci della ragione. Sprangate la porta alla realtà così che possiate abitare dentro il vostro bel sogno arcobaleno; quello che vi dipingete voi, che ha i colori che volete voi, i toni che scegliete voi, le dimensioni che immaginate voi. È perfetto, se solo fosse vero.
Vi do un consiglio: quando parlate di immigrazione e integrazione, lasciate la tavolozza con i colori da parte e entrate nel mondo reale. Perché l’Europa che abbiamo davanti, quella che la Fallaci chiamava Eurabia, non sarà un bel quadro appeso nei vostri salottini radical-chic.


Su Twitter: @GiampaoloRossi

Articoli correlati:
Cristiani europei, convertitevi all’Islam!
La Marsigliese, il sindaco e l’Imam
Delirio filo-islamico dell’élite
Immigrazione e manipolazione: come i media tedeschi hanno falsificato la realtà
Papa Francesco Soros
Stupri e immigrati
Svezia islamica: l’apartheid multiculturale
Canaglia schiavista
Lo schema Soros e l’immigrazione indotta
Islam e utili idioti
Idiozia e dolo: come la sinistra prepara l’invasione
Ecco Denk, il primo partito islamico d’Europa

Tag: , ,