[TARGET] Mettiamo sotto l’albero di Natale un +7 % su Cisco Systems!
Si sa, l’8 dicembre festa dell’Immacolata Concezione è tradizione rispolverare dal solaio pallette e palline, alberi veri o finti, interi o da assemblare per adempire al consueto rito della vestizione dell’albero natalizio…
Siamo giunti appena in tempo per mettere sotto l’albero di Natale un +7.01 % su un’azione inserita nel nostro Portafoglio Storico LombardReport con strategia Nasdaq Weekly.
L’azione in questione è Cisco Systems, (Codice ISIN: US17275R1023 Simbolo CSCO, scambiato alla Borsa di New York Nasdaq).
Cisco Systems Inc. è un’azienda multinazionale americana che si occupa di networking, più nello specifico produce apparati per il funzionamento delle reti informatiche di collegamento tra computer.
Ecco il grafico:
Siamo entrati in posizione il 22/11/2021 ad inizio del rialzo della candela con un prezzo di 53.35 $ e siamo usciti dalla posizione il 6/12/2021 ad un prezzo di 57.09 $, raggiungendo il target prefissato e guadagnando un +7.01 %.
Ancora una volta la bontà del nostro Portafoglio Storico con strategia Nasdaq Weekly ci ha premiati, regalandoci una posizione in utile da mettere sotto l’albero di Natale.
Il sistema operativo che sta alla base di questa strategia di portafoglio genera i segnali operativi attraverso un sistema quantitativo che si basa sul maggior numero di vincite rispetto a quelle in perdita.
[PROMOZIONE]
In casa LombardReport.com sentiamo già lo spirito natalizio!
Se non sei ancora abbonato all’unico giornale di Borsa scritto al 100% da traders e al 100% per il trading reale allora questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo…
Infatti se ti abboni al nostro abbonamento mensile, riceverai 3 libri di assoluto spessore, tra cui il nuovissimo libro di Debora Rosciani e Mauro Meazza: “Investire Perché”, i due famosissimi speaker di Radio24 che curano il programma “Due di denari”.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>
Con uno sconto del 30% su un pacchetto dal valore di 215€ riceverai:
- Abbonamento mensile a LombardReport.com: Il servizio comprende l’accesso al sito con le notizie online curate dai nostri collaboratori e il servizio segnali operativi diffusi anche via SMS .Diverso è anche lo stile con cui ognuno di essi fornisce raccomandazioni. Questo consente agli abbonati di potersi raffrontare con dei traders professionisti sulle aree di mercato di loro maggior interesse e di poter approcciare nuovi mercati sotto la guida di chi col mercato si raffronta tutti i giorni. Il servizio si completa con la sezione segnali operativi in cui vengono date indicazioni di acquisto e di vendita diffuse per quanto concerne ordini “at market” anche tramite Sms monitorate costantemente e seguite con la stesura giornaliera del “Portafoglio LombardReport Storico” e “Portafoglio The Challenge”. In aggiunta ed unicamente ai lettori che si abbonano al servizio Lombardreport.com con scadenza semestrale ed annuale viene offerto gratuitamente il servizio “Fib al quadrato”, il nuovo servizio di LombardReport.com che opera sul future BUND, basato su analisi quantitativa proprietaria.
- Il nuovo libro di Debora Rosciani e Mauro Meazza “Investire Perché”: Dai conduttori del programma Due di denari su Radio 24, un libro per aumentare la consapevolezza della gestione dei propri risparmi.Facendo tesoro delle testimonianze dei risparmiatori giunte al programma Due di denari su Radio 24 e chiamando in causa esperti e consulenti del settore, tra cui anche Emilio Tomasini, i conduttori della trasmissione e autori del libro Debora Rosciani e Mauro Meazza vogliono portare tutti i lettori, di qualsiasi età o preparazione finanziaria, a una migliore consapevolezza nella gestione dei propri risparmi.
- “Trading Systems sulle curve non di prezzo” di Riccardo Russo a cura di Emilio Tomasini: La domanda a cui questo libro cerca di rispondere è chiara: è possibile costruire trading system efficienti basandosi esclusivamente sulle curve non di prezzo? O meglio le curve non di prezzo riescono a fornire un vantaggio al trader? Con i dovuti distinguo la risposta è sì: con semplici trading system basati sulle curve di prezzo è possibile battere il mercato e si possono anzi ottenere interessanti risultati.
- “Dal Trend Following al Mean Reverting” di Alex Martini, Francesco Placci a cura di Emilio Tomasini: Un libro che non dà niente per scontato, che consegna al lettore codici di trading system in formato Power Language di Multicharts perfettamente funzionanti, che permette una operatività consapevole sui principali contratti futures e anche su altri strumenti attraverso la modifica del codice stesso e una appropriata ottimizzazione. Un mercato in tendenza è un mercato volatile? Che cosa è la volatilità e che cosa è la tendenza? Quando e come si incontrano e si incrociano?
I nostri lettori sono l’èlite della finanza operativa italiana perché sanno bene che il valore dell’informazione di Borsa sta nella sua capacità di produrre utili.
Per questo motivo siamo il giornale il cui abbonamento è il più caro d’Italia.
Se vuoi risparmiare sulla gestione dei tuoi soldi non sei in target con il nostro operato.
Ma se vuoi risparmiare sul prezzo dell’abbonamento e provare i vantaggi che derivano dall’essere un nostro lettore questo è il momento giusto per entrare in LombardReport.com con uno sconto del 30%.
(A cura di Sandro Mancini)