Lombard Report invita i suoi lettori a prendere parte al webinar che si terrà domani giovedì 16 Luglio 2020 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 in cui saranno presenti i massimi esponenti del trading italiano, nonché collaboratori del giornale; le punte della corona saranno composte da:

Giuseppe Minnicelli, Re indiscusso dei campionati di trading con una performance di +1061% in 30 giorni.
Piernicola Assiso, reggente supremo del difficile regno del controllo del rischio, con una performance del +71% con denaro reale.
Lorenzo Raffo, massimo esperto di obbligazioni ed ETF, ci insegnerà come governarli al meglio.
Fabio Tanevini, fa parte del tanto invidiato olimpo di coloro che non lavorano ma guadagnano in borsa; operare intraday su azioni sottili costituisce il suo principale campo di battaglia.

Massimo 500 posti disponibili: clicca qui per prenotarne uno >>

Questa sarà la formazione che ci accompagnerà durante un’ora di pura battaglia finanziaria alla scoperta delle tattiche dei 4 professionisti, i quali spiegheranno le loro visioni generali sui mercati finanziari, fornendo preziosi commenti a riguardo, daranno consigli su quali titoli investire ed infine potremo insieme guardare le loro azioni operative in tempo reale ed apprezzarne la validità in presa diretta.          

E SE NON SIETE ANCORA CONVINTI…

la parola d’ordine di questo webinar sarà: NIENTE SLIDES!

… niente interventi programmati, niente lunghi e noiosi convenevoli, ma solo pura operatività sui mercati, reale e con toni del tutto informali attraverso botta e risposta rapidi e veloci!

Proprio come se foste tra amici

Avete ancora dubbi su cosa fare in pausa pranzo?

Massimo 500 posti disponibili: clicca qui per prenotarne uno >>

E se vuoi sorridere guarda questo rap che abbiamo creato in occasione di questo evento: