Ha senso investire in fondi ? E le obbligazioni ? 

Ha ancora senso oggi come oggi investire in fondi di investimento quando l’uomo della strada che ha comprato un ETF a 6000 sul Nasdaq se lo ritrova a 18.000 senza arte né parte ?

 

Ha senso comprare obbligazioni come Carraro, Alerion, KME con rendimenti fino al 7% ?

 

Sì, ha ancora senso se andiamo ad analizzare il problema da una prospettiva nuova: quella del contenimento del rischio. E lo analizziamo soprattutto in maniera scientifica senza lasciarci prendere dalla tentazione del gioco d’azzardo.

 

Il webinar sarà tenuto da Emilio Tomasini, coordinatore scientifico del Corso Investitore su Fondi di Investimento / ETF , e Michael Zanon, Amministratore Delegato della DiamanTech SRL, la software house che produce www.ex-ante.it l’unica piattaforma italiana per l’analisi di fondi di investimento ed ETF ed obbligazioni con strumenti avanzati.

 

E non è da perdere …

 

A tutti i partecipanti verrà fatto un omaggio mai visto finora … da parte della DiamanTech … ma lo scoprirete solo partecipando … l’omaggio non è valido per quelli che non assistono in tempo reale.

 

 

Riparte il corso di trading RiuscireInBorsa !

 

Non perderti il webinar che ti spiegherà nel dettaglio le novità del nuovo corso di RiuscireInBorsa!

 

Tantissime novità all’orizzonte e solo per chi si iscriverà al webinar ci sarà la possibilità di ricevere FREE per una settimana la possibilità di provare la piattaforma Ex – Ante per il calcolo del rischio/rendimento.

 

Segna la data:

Giovedì 26 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19.00

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR >>

 

Buona visione !

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE >>

 

Ti aspettiamo per parlare di mercati, Etf, obbligazioni e molto altro al webinar FREE del 26 settembre 2024! Tante novità per quanto riguarda il corso RiuscireInBorsa e una prova gratuita alla piattaforma Ex Ante per tutti i partecipanti !

Iscriviti al webinar per la presentazione del corso RiuscireInBorsa !

Giovedì 26 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19.00

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR >>