A volte ci sono trade che nascono dalla pancia più che dalla logica e quello che L’Indipendente di Borsa, il nostro giornale, ha fatto su Tesla è stato trade a dir poco favoloso !

Dobbiamo fare però una piccola e doverosa precisazione: in questo caso infatti non è stata l’analisi tecnica a fare la differenza.

Il ragionamento che abbiamo fatto è stato il seguente: Elon Musk, uno degli uomini più influenti e potenti al mondo non fa certo presagire che le sue azioni possano andare male! Ed è per questo “banale” motivo che abbiamo comprato Tesla ad un prezzo di entrata di 348.5 $ ed attualmente il titolo sta facendo una performance del +21.89%.

[PROMO]

COLPO DI FORTUNA ! Abbiamo ricevuto indietro dalle librerie 21 copie del best seller di Larry Connors che è andato esaurito come remainder alcuni mesi or sono e lo rimettiamo in promozione insieme al nostro mensile: CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER NON FARTI SCAPPARE UNA COPIA DI UN LIBRO CHE NON VERRA’ MAI PIU PUBBLICATO IN LINGUA ITALIANA !

Le migliori strategie di breve termine di Larry Connors +

Abbonamento mensile a L’Indipendente di Borsa

 Tutto a soli 97 €! 

SCOPRI LA PROMO QUI >>

Ovviamente non tutte le ciambelle escono con il buco! A fronte di questo trade positivo abbiamo avuto altre posizione aperte stoppate in pareggio o in perdita, ma come si dice; chi si accontenta gode!

[PROMO]

COLPO DI FORTUNA ! Abbiamo ricevuto indietro dalle librerie 21 copie del best seller di Larry Connors che è andato esaurito come remainder alcuni mesi or sono e lo rimettiamo in promozione insieme al nostro mensile: CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER NON FARTI SCAPPARE UNA COPIA DI UN LIBRO CHE NON VERRA’ MAI PIU PUBBLICATO IN LINGUA ITALIANA !

Le migliori strategie di breve termine di Larry Connors +

Abbonamento mensile a L’Indipendente di Borsa

Tutto a soli 97 €!

SCOPRI LA PROMO QUI >>