Se provate a chiedere ad un trader chi sia il trader più bravo vi risponderà inevitabilmente che è lui ad essere il migliore.
Ebbene in questa sede voglio rompere questo tabù: e se mi chiedete chi è il trader che pur senza conoscerlo personalmente mi ha dato di più vi rispondo senza esitazione Laurance Connors detto Larry. Anzi vi dirò di più: non esiste sistema che non incorpori qualcuna delle sue regole. Molti miei detrattori sostengono che io sia un trader da quattro soldi e forse hanno anche ragione. Ma chi mi conosce bene sa benissimo che una mia vera dote è quella di ammassare, immagazzinare, salvare, recensire qualsiasi documento, intervista, software, codice di programmazione, libro, articolo che riguardi i sistemi di trading.
Ebbene nel corso degli anni ho accumulato ossessivamente tutto il materiale prodotto da Larry Connors tanto che se lui ha perso qualcosa me lo può chiedere direttamente. Debbo dire che ho sempre detestato questa abitudine tutta americana di proporre al pubblico contenuti con una base simile ma una declinazione diversa. Nel caso di Larry invece è sempre stato oro colato: se anche il sistema di un libro era quello del libro precedente c’era sempre un qualcosa che lo rendeva diverso ed unico, un qualcosa che ti faceva fare un passo in avanti. E che passo !
Penso che le 3 tecniche di trading che ho più apprezzato di Larry Connors sono bene esposte nel libro che stiamo promuovendo come promozione estiva fino al 30 luglio di quest’anno e quindi non vado ad enumerarle. Sono concetti tipicamente mean reverting ma molti si possono applicare anche a sistemi di trading direzionali senza nessun intoppo. E le performance incrementano non di poco. Ora vi chiederete perché faccio un assist così plateale a questo signore di cui francamente non ho mai stretto la mano e senza nessuna utilità. Lo faccio perché sono convinto che nella vita quando hai preso hai l’obbligo morale di restituire. E Larry mi ha dato davvero molto.
Ti regaliamo il libro ” le migliori strategie di breve termine ” del trader di fama mondiale Larry Connors.
Un manuale che ha cambiato il modo di fare trading di molti!
Il libro ha un prezzo di copertina di 70 euro e viene venduto in abbinamento all’abbonamento mensile all’Indipendente di Borsa dal valore di 97 €

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>