Iscriviti al webinar di stasera: scopriremo insieme se ha ancora senso investire in ETF, fondi e obbligazioni!

Un evento esclusivo con un omaggio imperdibile solo per chi partecipa!

Perché dovresti esserci?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR >>

Investire in ETF, fondi di investimento e obbligazioni è ancora una scelta vincente nel 2024?

Se hai comprato un ETF sul Nasdaq a 6.000 e ora lo vedi a 18.000, ti starai chiedendo: è stata fortuna o c’è un metodo dietro? Vale ancora la pena investire in obbligazioni con rendimenti fino al 7%, come quelle di Carraro, Alerion e KME?

La risposta è sì, ma solo se adotti una visione scientifica e strategica, senza lasciarti guidare dall’istinto o dalla tentazione del gioco d’azzardo. Durante questo webinar, due esperti del settore ti sveleranno come adottare un approccio orientato al contenimento del rischio, per investire in modo consapevole e informato.

Chi saranno i relatori?

 

➡️ Emilio Tomasini, Coordinatore Scientifico del Corso Investitore su Fondi di Investimento / ETF

➡️ Michael Zanon, Amministratore Delegato della DiamanTech SRL, la software house creatrice di Ex-Ante, l’unica piattaforma italiana dedicata all’analisi avanzata di fondi di investimento, ETF e obbligazioni.

In esclusiva per i partecipanti: un regalo mai visto prima!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR >>

Solo per chi parteciperà in diretta, DiamanTech offrirà un omaggio eccezionale: una settimana di accesso gratuito alla piattaforma Ex-Ante per analizzare obbligazioni, ETF e fondi di investimento con strumenti avanzati. Questa è un’opportunità unica per testare uno strumento professionale che può davvero fare la differenza nelle tue strategie di investimento!

Dettagli del webinar:

️ Giovedì 26 settembre 2024
Ore 18.00

Non perdere questa occasione! Clicca qui sotto e iscriviti ora per assicurarti il tuo posto e il tuo omaggio esclusivo. Investire è un’arte, e noi ti insegneremo a farlo nel modo giusto!

Iscriviti subito e preparati a scoprire se ha ancora senso investire in ETF, fondi e obbligazioni con un approccio scientifico e strategico.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR >>