Scarpe e Borse di Tendenza
Audaci, spiritose, femminili, irriverenti, nuovi totem di estremo glamour, le infinite proposte di scarpe da donna per la collezione Autunno / Inverno 2022/2023 non passano sicuramente inosservate accentrando il focus sulla parte finale dell’outfit.
Scarpe che richiamano l’attenzione, che vogliono essere guardate, ammirate, soprattutto nei modelli più creativi.
Modelli ibridi, con tacchi alti, medi, bassi, maxi plateau, ma sempre originali e, eccentrici, ma sempre bon ton, che sorprendono anche con discrezione.
La collezione di Baldinini propone una visione moderna che gioca con contrasti inaspettati: linee massicce ma eleganti, un perfetto mix tra street style e sparkling details. Audaci, metallici e tempestati di cristalli: modelli casual reinterpretati e riproposti a contrasto su plateau d’impatto e tacchi scultorei.
GEOX per la collezione di calzature donne intraprende un nuovo percorso verso un’eleganza sempre più casual e capace di unire qualità eterogenee: l’estetica ricca di dettagli raffinati e femminili, la sostenibilità dei materiali e l’impareggiabile comfort. Innovazioni estetiche che disegnano un’identità unica e riconoscibile, libera dai vincoli della formalità e in linea con una contemporaneità in perenne evoluzione. Marrone, cognac, mogano, nero, tocchi di bordeaux e di caramello: una palette di sfumature autunnali annuncia gli stivali al ginocchio o alla caviglia più casual chic.
Ha lo sguardo al futuro Sergio Rossi con i modelli della nuova famiglia Nora e propone eleganti boots, biker e mocassini impreziositi dall’iconica fibbia in metallo, senza dimenticare i sandali impreziositi da cristalli e piume.
Dal fascino contemporaneo, frutto di un savoir faire artigianale di altissimo livello, Casadei lancia un plateau ‘invisibile’, come fuso nella forma stessa della calzatura. Niente cuciture ad occhio, ma un’altezza che regala alla donna un passo sicuro, saldo e potente: espressione di un fascino sofisticato.