Il trend di Borsa è sempre su. Nessun panico, per il momento. A livello grafico non è successo niente sull’indice Ftse All Share, il minimo precedente è intatto a 23.553 e finché non vediamo una chiusura sotto questo livello manco per sogno ci iniziamo a preoccupare. Anzi, potrebbe essere una grandiosa opportunità di acquisto in questo trend di Borsa al rialzo (per saperne di più del trend di Borsa al rialzo o del trend di Borsa al ribasso scarica free il nostro ebook CLICCA QUI >> )

Trend di borsa impassibile

Draghi, se lo interpretate bene, ha detto che l’economia non è in rallentamento e un aumento del QE verte sulla velocità della ripresa e non sull’an. Però i mercati sono pazzi, euro in aumento in un trend di Borsa ormai pluri-annuale al ribasso, borse giù in un trend di Borsa al rialzo e rendimenti USA al rialzo. Ovviamente tutto in contrasto con tutto.

La chiamano volatilità. Io penso che già da domani torna tutto su. Il trend di Borsa è il migliore nostro amico, non ci sono ragioni per modificare la nostra view.

Il piano rispetta il trend di borsa

Oggi siamo usciti a target su Azimut e più passa il tempo più siamo dalla parte dei bottoni. Tranquilli, abbiamo il piano e lo seguiamo con la consapevolezza che di solito funziona o funziona nella maggior parte delle volte. E noi siamo qui per l’eternità. Altro che questo mini trend di Borsa al ribasso …

 

20151203 ftse

Esiste un unico corso di analisi fondamentale in Italia che unica pratica a teoria dei mercati: clicca su http://www.riuscireinborsa.it/courses/analisi-fondamentale/

Tag: