Azioni Bio On in rampa di lancio.

Tecnicamente sono tra i titoli più appealing del mercato azionario italiano, in quanto hanno dimostrato di saper impostare una solida tendenza al rialzo.

Infatti le azioni Bio On si sono tolte dal torpore che attenaglia diversi titoli dell’AIM, il mercatino dei titoli italiani “esordienti”, già a far tempo dal lontano aprile scorso dimostrando controvalori scambiati di un certo rilievo, quasi da small caps piuttosto che da titolino dell’AIM .

Rispetto ai minimi storici segnali nel mese di ottobre del 2014, mese anche del collocamento in Borsa, pari a 5.50 euro oggi le azioni Bio On trattano alla astronomica quotazione di 57,60.

Ed anzi non contente di questo proprio ora stanno rompendo al rialzo un gustossimo triangolo orizzontale con ottimi volumi.

Da comprare ?

La risposta è assolutamente diplomatica visto che il titolo ha avuto un apprezzamento di più del 1000% in qualche anno e quindi comprare titoli a queste latitudini siderali può provocare le vertigini.

Un investitore professionista avvezzo al rischio potrebbe tranquillamente comprarle sperando nella logica speculativa del breakout ma diciamo così un investitore padre di famiglia fa sicuramente bene a stare lontano dalle azioni Bio On.

Non perché siano cattive e mordano, ma perché stanno per entrare nel guinness dei primati dei titoli più redditizi del nostro listino.

Ed essere nel guinness dei primati va bene come complimento DOPO che hai comprato, non è un segnale di acquisto in ipsa re quanto piuttosto un segnale di vendita.

azioni bio on

azioni bio on