LombardReport.com organizza ogni mese almeno due webinar aperti al pubblico. I webinar sono free e basta iscriversi. Lo scopo è eminentemente didattico. 

PROSSIMO WEBINAR lunedi 18 marzo 2019 ore 18.00 : Opzioni: la volatilità ci guida … ovvero fare trading su un fattore che non vedi nel prezzo

Domenico Dall’Olio, professore a contratto di Mercati e Strumenti Finanziari all’Università di Venezia, e Francesco Placci, direttore della ricerca ad Algoritmica.pro SRL, ti spiegheranno perché le opzioni sono uno strumento finanziario diverso da tutti gli altri. Quello che rende le opzioni diverse sono fattori quali il time decay e la volatilità storica ed implicita, fattori che non esistono così come sulle opzioni sugli altri strumenti finanziari. Placci e Dall’Olio sono i redattori del servizio opzioni di LombardReport.com, un servizio che raccoglie decine di utenti e che esiste ormai da diversi anni con una equity line davvero invidiabile. Niente performance da Gatto e Volpe ma un sano +20% all’anno sperando anche in qualcosa di più e soprattutto controllando il rischio. Quest’ultimo fattore è l’aspetto più importante di tutto il servizio.

PER ISCRIVERTI AL WEBINAR FREE E SENZA IMPEGNO CLICCA 

https://attendee.gotowebinar.com/register/8953451125584083469

PROSSIMO WEBINAR lunedì 1 aprile 2019 ore 18.00 : RISCHIO CONTENUTO: il servizio in obbligazioni per padri di famiglia​

Da sempre Lombardreport.com offre agli investitori a bassa propensione al rischio un portafoglio di obbligazioni che ha superato indenne tutte le fasi critiche di mercato. Massimo Gotta, collaboratore storico di Rischio Contenuto, è il redattore di questo servizio specializzato in obbligazioni per grandi patrimoni. Un servizio spesso non noto al grande pubblico: da qui la decisione di organizzare un webinar dedicato alle obbligazioni e soprattutto alle obbligazioni a basso rischio. Relatore del webinar ovviamente Massimo Gotta, redattore di Lombardreport.com.

PER ISCRIVERTI AL WEBINAR FREE E SENZA IMPEGNO CLICCA 

https://attendee.gotowebinar.com/register/7574582180492808973

PROSSIMO WEBINAR mercoledì 17 aprile 2019 ore 18.00 : Evaluation.it: la piattaforma per l’analisi fondamentale … il patron del sito Claudio Guerrini ti spiega come usarla al meglio​

Claudio Guerrini è il fondatore di evaluation.it una delle più note piattaforme italiane per la valutazione delle azioni e l’analisi fondamentale. In un webinar che ha il sapore dell’evento storico Claudio Guerrini racconta il quid ed il quare della piattaforma, illustra i modelli di valutazione fondamentale che lui ha utilizzato e si sottopone alla tortura delle domande di Emilio Tomasini, professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università degli Studi di Bologna. Un duo imperdibile per gli amanti non solo del trading ma anche dell’investimento buy & hold di natura fondamentale.

PER ISCRIVERTI AL WEBINAR FREE E SENZA IMPEGNO CLICCA 

https://attendee.gotowebinar.com/register/5523212341434998541