Il mio mestiere è strano.

Puoi chiamare a fare un webinar Frido Von Senger und Etterling, feldmaresciallo delle panzertruppen, e non viene nessuno ad ascoltarti.

Puoi discettare in maniera meravigliosa su un argomento complesso dopo aver preparato per 2 mesi gli slides e non gli importa niente a nessuno.

Invece un bel giorno dai i numeri del lotto su 350 azioni italiane (impossibile conoscerle tutte, non preoccupatevi non esiste nessuno che le conosce tutte) e il pubblico accorre numeroso.

Mai avrei pensato, francamente.

Eppure è così.

A due giorni dal webinar di venerdì 24 aprile ore 18.00 in cui Tomasini analizzerà con l’analisi tecnica e quella fondamentale le azioni che i lettori gli sottoporranno avviene l’incredibile: oltre 600 iscritti e siccome il tetto è 1250 penso che andremo in sold out di nuovo.

Quindi se vuoi assicurarti un posto al webinar cerca di non fare come quelli che hanno partecipato agli ultimi webinar che sono rimasti fuori dalla porta: iscriviti e cerca di essere puntuale alle ore 18.00 anzi meglio alle 17.55.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI >>

Infatti abbiamo il limite di 500 persone contemporaneamente e se arrivi dopo semplicemente non entri nella stanza virtuale.

Aggiungo un altro aspetto: questa volta il webinar non verrà registrato e poi postato su youtube.com

Bene che uno debba fornire dei prodotti gratis per incentivare la sottoscrizione all’abbonamento ma francamente dare in giro 60 minuti di consulente operative gratis va bene per chi ha voglia di investire su di noi un ora ma per chi lo guarda di notte prima di andare a letto perché ha acidità di stomaco proprio no.

Lui non investe niente noi non investiamo niente.

Quindi a maggior ragione iscriviti a questa edizione della lotteria della Borsa e cerca di essere puntuale alle ore 17.55.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI >>