Hai mai sentito parlare di Teleperformance?

No?

Si tratta di una multinazionale francese leader nel settore dei servizi informatici per le imprese.

Negli ultimi anni ha avuto una crescita spaventosa, anche se è passata inosservata per molti analisti.

Il Trendycator di RendimentoFondi ha però scovato questa piccola gemma nella miriade di società che operano nel settore dell’informatica: vediamola nel dettaglio in questo video.

Due numeri dall’ultimo bilancio:

l fatturato di Teleperformance è cresciuto costantemente costantemente nel corso degli anni. Nel 2017, l’azienda iscritto a registro un fatturato da 4,18 miliardi di euro; nel 2020 tale valore è arrivato a 5,73 miliardi di euro, con un balzo di oltre un miliardo e mezzo di euro in appena 3 anni. Gli utili, invece, non sono cresciuti allo stesso ritmo, ma che comunque sono rimasti costanti, attestandosi sempre sui 310-320 milioni di euro, con eccezione del 2019, anno in cui Teleperformance ha fatto registrare il massimo di 400 milioni di euro.

Cosa dire poi di Trendycator:

L’ultimo segnale di buy è arrivato il 7 agosto 2020, in piena pandemia da Covid, al prezzo di 260 euro: seguendo il segnale, dunque, i lettori di RendimentoFondi hanno messo a segno una performance del +32% in meno di un anno. Inoltre, non va dimenticato che un investimento di 10 anni con Trendycator su questo titolo ha prodotto un risultato del +420%, come si può osservare dall’equity line qui sotto:

GUARDA L’ARTICOLO COMPLETO SU RENDIMENTOFONDI>>

Oppure guarda qui il video.