Siamo quasi arrivati alla fine di questo webinar ed è ora di addentrarci nel vivo del corso RiuscireInBorsa.

Il corso nasce da una esigenza di chiarezza e completezza che secondo noi ogni trader / investitore per poter essere profittevole davvero sui mercati deve avere.

La visione ! No, tranquilli non parliamo di visioni mistiche ma più concretamente parliamo della contezza di ciò che si vuole fare, dove si vuole arrivare e soprattutto COME ci si vuole arrivare.

Già perché come detto più volte, ogni strumento finanziario ha le proprie caratteristiche e peculiarità e solo conoscendole tutte si può fare una scelta ragionata su quale utilizzare per raggiungere nel migliore dei modi lo scopo.

CLICCA IL RIQUADRO SOTTO PER VISIONARE IL VIDEO>>

 

Il corso è unico nel suo genere e difficilmente potrai trovarne uno simile in giro… tant’è che abbiamo anche posto in essere una sfida: se ci trovi un corso non uguale ma anche solo simile, la tua iscrizione sarà gratuita! Questo per dirti che crediamo davvero nel nostro prodotto e nella sua unicità.

30 anni di esperienza del Dr. Emilio Tomasini condensati in più di 100 ore di lezione con la partecipazione di 30 docenti tra i più stimati e apprezzati del panorama finanziario italiano e non solo…

  • LEZIONI IN STREAMING CHE PUOI GUARDARE QUANDO VUOI, DOVE VUOI, COME VUOI. LE LEZIONI VENGONO SEMPRE AGGIORNATE DI ANNO IN ANNO E PER TE CHE TI ISCRIVI ORA LE LEZIONI AGGIORNATE SARANNO SEMPRE FRUIBILI GRATIS.
  • PER CHI SI ISCRIVE AL CORSO UNA PANORAMICA SUI MIGLIORI SOFTWARE PER FARE ANALISI E TRADING CON SCONTI FINO AL -50% RISERVATI AI PARTECIPANTI.
  • OGNI ANNO NUOVE LEZIONI TEORICHE E PRATICHE FREE PER GLI  ISCRITTI. RIUNIONI PERIODICHE DAL VIVO CON LEZIONI FRONTALI E SCAMBI DI OPINIONE NEI TOUR NELLE DIVERSE CITTA’ ITALIANE E NELLE NOSTRE SEDI DI ROMA E MODENA.

Il resto lo trovi nel video! Buona visione.

FINO  E NON OLTRE A GIOVEDI’ 5 AGOSTO SARA’ ATTIVA UNA PROMOZIONE UNICA! DAI UN’OCCHIATA E VALUTA TU STESSO!

Se vuoi saperne di più sull’analisi tecnica e sulle migliori tecniche di mercato, clicca il link di seguito per capire in cosa consiste il corso RiuscireInBorsa.it e non perderti l’occasione di poter ricevere a casa tua completamente FREE + di 600€ di libri sull’analisi tecnica personalmente selezionati da Emilio Tomasini:

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SUL CORSO ED ACCEDERE ALLA PROMO>>    

  1. Dal trend following alla mean reversion
  2. Il nuovo vivee di trading
  3. Il trading azionario per tutti
  4. Street smarts
  5. I 10 migliori patterns di Dave Landry
  6. L’enfant prodige della finanza quantitativa: il magico Laurence… detto Larry Connors
  7. Un libro che ha sdoganato 20 anni fa l’analisi tecnica del regno della ciarlanateria
  8. Il vero manuale “bibbia” dell’analisi tecnica
  9. Indicatori di sentiment, indicatori di breath, indicatori short/long, etc…
  10. Le bande di Bollingerforse l’inidcatore più noto al mondo… che funziona!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SUL CORSO ED ACCEDERE ALLA PROMO>>