El.En. – IT0005188336 è un’azienda italiana, nel settore optoelettronico e dei sistemi laser per applicazioni medicali, industriali e per il restauro conservativo di monumenti. 

Il titolo del listino italiano è inserito in un portafoglio Trading System Italia a cura di RendimentoFondi e questa settimana festeggia il raggiungimento del prestigioso target del +100% di utile. Partenza a 7 nove mesi fa, arrivo a 14.

Il sistema è entrato in posizione il 15 gennaio 2021, dunque come detto, in meno di nove mesi l’investitore ha raddoppiato il capitale investito.

Investire utilizzando un Trading System è utile per due motivi:

1 si elimina la discrezionalità nella scelta

2 si elimina la paura di investire.

Di fronte ad un piano operativo chiaro e facilmente replicabile è possibile seguire qualunque azione sapendo sempre cosa fare in qualunque fase di mercato.

Dal punto di vista grafico il titolo El.En. – IT0005188336 arriva da una lunghissima fase laterale, con ampie oscillazioni, addirittura iniziata nel 2017.

Nel 2021, finalmente, abbiamo assistito alla fine di questa lunga fase laterale con la rottura del livello posto in concomitanza dei precedenti massimi, in area 8.69, avvenuta il 19 marzo con fortissimi volumi.

Il titolo El.En. – IT0005188336 ha raggiunto il 100% di utile esattamente la settimana scorsa.

Se si osserva oggi il portafoglio incluso nel servizio Trading System Italia si nota che sono diventati tre i titoli con rendimenti superiori al 100%, e ce ne sono altri due che sono già al 90%, candidati a raggiungere la ristretta cerchia di titoli a tripla cifra.

Provaci gratis e senza impegno per una settimana e consulta tutto il nostro servizio Trading System Italia.

(Articolo a cura di RendimentoFondi.it)