Doppio Bonus ? In questa promozione puntiamo a sgombrare il magazzino dal kit dei 10 migliori libri di analisi tecnica di Trading Library: fino ad oggi se ti iscrivevi al corso di RIB ti regalavamo 600 euro di valore con i migliori 10 libri di analisi tecnica di Trading Library personalmente scelti da Emilio Tomasini. Da quest’anno Riuscireinborsa.it avrà i propri testi di riferimento per ognuno dei 9 settori del corso e quindi dobbiamo molto prosaicamente fare fuori il vecchio stock.

Ma andiamo con ordine: sgombrare il magazzino è un problema di quotidianità e RiuscireInborsa.it è invece calato nell’eternità.

RiuscireInBorsa è il corso per investitori e trader che rende unica la formazione finanziaria in Italia soprattutto per un aspetto: l’eternità.

Cosa si intende per eternità ?

Noi intendiamo che una volta che un nostro iscritto decide di formarsi con RiuscireInBorsa non lo fa solo per l’anno accademico di adesione. Ma per sempre.

 

Facciamo un esempio pratico : il signor Rossi decide di iscriversi per il nuovo anno accademico 2022 / 2023 che partirà ad ottobre 2022 e poi pensa che una volta completata la formazione a giugno 2023 la partita sia chiusa. Il signor Rossi pensa che se volesse aderire nuovamente dovrebbe ripagare la quota di iscrizione e così via.

Il signor Rossi si sbaglia.

Una volta che si iscrive la sua formazione diventa ETERNA. Il suo percorso formativo gli sarà sempre garantito finché RiuscireInBorsa esisterà.

Iscrizione del Signor. Rossi: ottobre 2022 – per sempre.

Questa scelta è stata fatta per facilitare i nostri discenti in un panorama, quello dei mercati finanziari, che non conosce un tempo limite di formazione. Gli aggiornamenti sugli strumenti finanziari, sui nuovi software, sulle novità di Borsa sono CONTINUI. E noi vogliamo fermamente che questa continuità di formazione ed informazione sia completamente fruibile da chi si iscrive al nostro percorso.

Conoscete qualche altro corso in Italia che fa lo stesso ?

Per quest’anno abbiamo scelto di darvi un vantaggio in più, ma questa volta ci sarà un tempo definito.

Se decidete di iscrivervi a RiuscireInBorsa avrete la possibilità non solo di ricevere gratuitamente e con spese di spedizione incluse da settembre 2022 i 9 manuali che vi accompagneranno durante la vostra formazione sui mercati :

  1. Libro su fondi di investimento ed ETF
  2. Libro sulle Obbligazioni
  3. Manuale sull’Asset Allocation
  4. Libro sulle Opzioni
  5. Libro di Analisi fondamentale
  6. Libro di Analisi tecnica
  7. Libro sulle Commodities
  8. Libro sui Trading Systems
  9. Libro sui Bitcoin

Questi sono nostri manuali, o autoprodotti o il miglior testo per quell’argomento che abbiamo selezionato appositamente per voi.

Questa è una novità per tutti  i nuovi iscritti 2022-2023. Ma solo fino al 4 luglio chi si iscrive al corso avrà ANCHE in OMAGGIO 10 dei migliori manuali di analisi tecnica scelti personalmente da Emilio Tomasini come BONUS. Totalmente gratis e con spese di spedizione a carico nostro ! Questo era il vecchio bonus relativo al corso riuscireinborsa.it: abbiamo ancora qualche kit disponibile in magazzino e vogliamo farlo fuori prima di partire con il nuovo bonus.

Quindi fino al 4 di luglio doppio bonus !

Solo per te che ti iscrivi entro lunedì 4 luglio 2022 entro le ore 24.00 un unico ed imperdibile BONUS LIBRI che poi scomparirà per sempre dal nostro listino dal valore commerciale di 600 € :

  1. Dal trend following alla mean reversion di Alex Martini e Francesco Placci a cura di Emilio Tomasini
  2. Il nuovo vivere di trading di Alexander Elder
  3. Il trading azionario per tutti di Dave Landry
  4. Street Smarts di Larry Connors e Linda Raschke
  5. I 10 migliori pattern di swing trading e le 10 migliori strategie di Dave Landry
  6. Le migliori strategie a breve termine di Larry Connors
  7. I segreti del trading a breve termine di Larry Williams
  8. Enciclopedia del trading e dell’analisi tecnica di Jack D. Schwager
  9. Trading Systems sulle curve non di prezzo di Riccardo Russo a cura di emilio Tomasini
  10. Il trading con le bande di Bollinger di John Bollinger

 

 

Approfitta di questa grande opportunità ! prepara la tua formazione per il nuovo anno accademico di RiuscireInBorsa con rilassatezza sotto all’ombrellone con un bel cocktail in mano e la brezza marittima che ti accarezza i capelli (per chi ne è ancora in possesso).

DUE BONUS AL PREZZO DI UNO ! POI DAL 4 DI LUGLIO CI SARANNO SOLO I 9 MANUALI PER CIASCUNO DEI 9 SETTORI DI RIUSCIREINBORSA.IT

Ci vediamo ad ottobre !

Ricorda che hai tempo fino a lunedì 4 luglio 2022 entro le ore 24.00 per accedere al bonus libri !

Se sei interessato a saperne di più sul nostro corso e capire come accedere al BONUS clicca il link di seguito, dove ti verrà spiegato nel dettaglio in cosa consiste RiuscireInBorsa, le modalità di insegnamento, il calendario, i docenti e gli strumenti finanziari che trattiamo.

Prenota la tua chiamata con il nostro staff e richiedi tutte le informazioni che ti vengono in mente e saremo lieti di aiutarti a capire se il nostro percorso formativo è adatto alle tue esigenze di investitore/trader.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE CORSO E PRENOTARE IL TUO COLLOQUIO GRATUITO >>