Oggi c’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti e alle frustrazioni in cui siamo afferrati. Questa rivoluzione deve cominciare non con le teorie e le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente. Deepak Chopra incarna il testimonial del grande filosofo indiano Krishnamurti e del grande poeta pakistano Rumi. Ci guida attraverso un percorso di evoluzione spirituale individuale che ci proietta verso il vero benessere e verso la scoperta della nostra coscienza universale perduta. I traguardi raggiunti anche dalla Fisica Quantica confermano scientificamente l’esistenza dell’energia universale  cui ciascuno di noi può accedere attraverso lo strumento della meditazione che Chopra ci propone.

’21 giorni con Deepak Chopra: Relazioni Miracolose’ è il nuovo percorso gratuito di meditazione online che sarà diffuso da Hi-Performance, dal 6 ottobre 2014, a tutti coloro che si registreranno sul sito http://deepakchopra.it .

Un percorso interiore che, coniugando l’antica scienza della medicina ayurvedica indiana con le moderne conoscenze occidentali,  porta al benessere fisico e spirituale. Alla fine, dopo i 21 giorni, si arriva ad avvertire la reale importanza della relazione fondante la nostra esistenza: quella con noi stessi. Imparando ad amarci saremo in grado di avere relazioni positive ed equilibrate anche con gli altri.

Il seminario intenso di Deepak Chopra, medico indiano, uno dei massimi esperti di Ayurveda, autore di oltre 75 bestseller, permetterà di guardare la vita ed il mondo che ci circonda in maniera diversa, ‘immergendoci alla sorgente della consapevolezza’, allontanando negatività ed egoismi.
Il ‘pioniere della medicina alternativa’,  Deepak Chopra, è il ‘guro’ delle star: la meditazione quotidiana, che evoca, porta benefici nella vita personale e lavorativa.

«C’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti e alle frustrazioni in cui siamo afferrati. Questa rivoluzione deve cominciare non con le teorie e le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente.»
(Di fronte alla vita)«Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo»

«Non serve dare risposte, ma spronare gli uomini alla ricerca della verità»

  (Jiddu Krishnamurti)

« uomo! Viaggia da te stesso in te stesso»
(Mawlānā Jalāl al-Dīn Rūmī[1])

 

Tag: , ,