Pablo Ardizzone

Finalmente i matrimoni sono tornati protagonisti dei sogni degli sposi e, in particolare, delle spose che aspettano quel giorno tutta la vita. Clé de Peau Beauté ha messo a punto un vero e proprio programma di trattamento che punta a rinnovare la pelle ridonando luminosità e radiosità all’incarnato incontrando così le esigenze della sposa attuale che si trova a fronteggiare uno dei momenti storicamente più difficili dove la mascherina, gli stress psicofisici, le paure sono tutti fattori di stress per la pelle. Clè de Peau Beauté ha formato un team dedicato di WEDDING BEAUTY COACH preparate per seguire la sposa con un programma di trattamento studiato per lei e per lui con degli obiettivi mirati. Una preziosa guida Beauty per la sposa alla quale verranno proposte soluzioni mirate e su misura realizzate in base al tempo a disposizione e allo stato della pelle, il tutto grazie anche alla supervisione degli esperti Pablo Ardizzone e Romina Ascenzi che nel mondo della bellezza wedding vantano una lunghissima esperienza.
Pablo, famoso Make up Maestro dello spettacolo ha firmato i look dei più importanti matrimoni anche reali, famoso il look realizzato per il matrimonio di Charlène di Monaco. Romina Ascenzi, Specialista della Bellezza Clé de Peau Beauté e portavoce del brand, sin da piccola ha mosso i suoi passi nel settore della bellezza legata ai matrimoni, una consulenza d’autore che offre davvero la chiave della radiosità.
Quali sono le tendenze e le richieste, chiediamo a Pablo Ardizzone.
“La radiosità, prima di tutto, che non vuol dire essere lucidi di make-up ma di una luminosità che parte dall’interno quindi dall’avere un incarnato sano curato e radioso che rende molto. Da lì, foto e video saranno perfetti a testimonianza di una giornata che rimarrà memorabile nel tempo”.
Come si ottiene questo effetto?
“Andando a sublimare la potenzialità naturale del proprio incarnato. E questo grazie comunque alla beauty routine e all’utilizzo di prodotti anche di make-up ibridi che vadano a risvegliare l’intelligenza della pelle in modo da raggiungere il massimo dell’obiettivo che si vuole ottenere”.
Cosa intendi per make-up ibrido?
“Il make-up diventa non solo cosmetico o di abbellimento fine a se stesso, ma curativo, dove tutti i prodotti base, soprattutto i fondotinta, correttori e le ciprie hanno delle formule di trattamento come lo skin Care, make-up colorato che va a supportare l’effetto di radiosità dell’incarnato. Il fondotinta, il correttore, la cipria non sono più un trucco che appesantisce e che rovina la pelle ma, al contrario, la nutre, la protegge e possiamo andare anche al sole con questi prodotti perché contengono il fattore di protezione solare”.
Di che prodotti parliamo?
“Di Clè de Peau, una linea storica di make-up arrivata finalmente in Italia e che sta riscuotendo un grande successo grazie alle performance sia a livello di make-up ma soprattutto a livello di skin Care”.
Qual è il valore aggiunto di questa linea?
“Riformulando e andando a dare un upgrade esponenziale a tutto quello che serve a risvegliare la radiosità dell’incarnato. Un marchio di nicchia di cui sono Brand Ambassador per l’Italia già da cinque anni”.
Che errori deve assolutamente evitare una sposa?
“Non deve avere la base troppo lucida e quindi controllare la secrezione sebacea. L’utilizzo della cipria è fondamentale per l’incarnato che deve apparire perfetto in foto e video”.

 

Tag: , , , , ,