Abbiamo comprato insieme a qualche centinaio di lettori la azioni Fineco a 11.04 e siamo in vendita target a 11.95 e ieri le azioni hanno chiuso a 11.45.

La tentazione è di portare a casa il bottino ma dobbiamo stare dentro, abbiamo una strategia di entrata ed abbiamo una strategia di uscita e non possiamo certo venire a meno alle nostre regole.

La pazienza fa parte del gioco, sia quando guadagni che quando perdi. E quindi sopportiamo andando contro a quelli che sono gli istinti naturali dell’uomo di evitare il dolore.

In teoria le azioni Fineco si dovrebbero avvitare al rialzo perché abbiamo sul mensile la prima barra oltre i massimi storici e massimi chiamano nuovi massimi.

Così funziona la Borsa e le azioni Fineco non sono da meno.

Quindi rimaniamo dentro, stringiamo i denti, ma francamente … che fatica !

Non perdere le prossime opportunità di acquisto leggici free 24 ore e poi abbonati 1 mese a 97 euro https://www.emiliotomasini.it/prova-1-giorno/

Ogni giorno corriamo il rischio che il mercato storni e ci porti via tutto l’utile fin qui penosamente accumulato.

Ma dobbiamo ragionare: se le performance debbono essere a doppia cifra dovremo dare tempo al tempo, non è possibile guadagnare su una operazione il +20% in una notte.

I profitti vengono con il tempo, per cui occorre tagliare le perdite e far correre i profitti.

Di solito sul grafico mensile dopo un breakout come questo abbiamo almeno 3 barre rialziste e noi siamo alla prima.

In ogni caso avremo la nostra terribile vendetta !

azioni fineco

azioni fineco

Non perdere le prossime opportunità di acquisto leggici free 24 ore e poi abbonati 1 mese a 97 euro https://www.emiliotomasini.it/prova-1-giorno/