Ci vogliono mesi per trovare il giorno del cecchino: quando in altre parole una azione rompe i massimi storici con volumi da favola.

Oggi è il giorno del cecchino per MutuiOnLine, una società che già abbiamo attenzionato (e comprato) in passato con ottimi fondamentali e che è spinta al rialzo al recupero del mercato immobiliare.

MutuiOnLine è una holding di un gruppo di società operanti principalmente nei settori dell’intermediazione tramite internet di prodotti e servizi finanziari, dopo il crollo di marzo (imputabile ovviamente al Covid-19) ha ricominciato a crescere rompendo 2 volte negli ultimi mesi il massimo storico. La società ha recentemente pubblicato i risultati dei primi nove mesi dell’anno: il periodo in esame si è chiuso con ricavi per oltre 178 milioni di euro (+14,1%), incremento riconducibile prevalentemente al settore broking. Mutuionline, inoltre, ha acquistato una partecipazione del 50,1% della società Gruppo Lercari per un prezzo pari a 35,7 milioni di euro (di cui 10 milioni pagati al closing).

Tecnicamente siamo sui massimi e … vai con il mambo ! Guardate i volumi …

Leggi l’Indipendente di Borsa free e senza impegno per 3 giorni clicca qui >>

(ha collaborato Eleonora Alboresi)