Azioni Landi Renzo (isin IT0004210289): Rottura dei massimi per azioni Landi Renzo per la prima volta dallo scorso febbraio, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus nel mondo risparmiando pochi settori.
Dal grafico possiamo vedere un bellissimo triangolo simmetrico e lo scoppio improvviso dei volumi, con una proiezione dei prezzi che va a 0.92.

AZIONI LANDI RENZO ANALISI TECNICA:

 

L’articolo di oggi è dedicato ad azioni Landi Renzo, ma perchè?
Intanto cominciamo con la descrizione del background: il gruppo Landi Renzo si occupa progettare, produrre e commercializzare sistemi di alimentazione alternativi per autotrazione. L’azienda, anche grazie alla sua presenza in più di 50 Paesi, si presenta come uno degli attori principali nel mercato internazionale delle tecnologie per la mobilità ecologica.
Azioni Landi Renzo hanno attirato la nostra attenzione da un po’ e oggi non potevamo proprio non notare (e condividere con i nostri lettori) il balzo che hanno fatto i volumi, segno che qualcosa si sta muovendo.

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SU AZIONI LANDI RENZO LEGGI IN PROVA L’INDIPENDENTE DI BORSA GRATIS PER 3 GIORNI CLICCANDO QUI >>>

AZIONI LANDI RENZO ANALISI FONDAMENTALE:

Il gruppo, a causa della pandemia globale in atto, ha chiuso i primi nove mesi del 2020 con ricavi per 99 milioni di euro (-28,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente). Il periodo è stato chiuso con una perdita netta di circa 7,7 milioni di euro, ma i vertici dell’azienda nel terzo trimestre dell’anno hanno manifestato segnali di ripresa con ricavi che hanno toccato il +9,1% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente. Il management ha stimato che il fatturato del 2020 avrà un calo di circa il 25%, comunque in netto miglioramento rispetto alla flessione registrata a giugno 2020 (-41,3%). Landi Renzo, inoltre, ha a disposizione tutte le risorse finanziare per soddisfare il fabbisogno attuale anche grazie ad un finanziamento di 21 milioni sottoscritto con una pool di primarie banche italiane e garantito da SACE.
Per questo e per l’andamento del triennio 2017-2019 (insomma, date un’occhiata ad Ebitda, ROI e ROE!) parliamo di azioni Landi Renzo e ce le segniamo per non dimenticarle.

 

 

 

 

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SU AZIONI LANDI RENZO LEGGI IN PROVA L’INDIPENDENTE DI BORSA GRATIS PER 3 GIORNI CLICCANDO QUI >>>

Per approfondire azioni Landi Renzo:

Azioni Landi Renzo | Quotazione LR – Investing.com

Azioni Landi Renzo – Titolo di borsa e quotazione LR – Il Sole 24 Ore

Notizie Landi Renzo, Ultime Sul Titolo – Soldionline.it

Azioni Landi Renzo: quotazioni in tempo reale | IT0004210289 – Borsa Italiana