Cari lettori vi stiamo decisamente viziando!

Altro titolo tech inserito nel nostro Portafoglio Storico nel 2022 ed andato subito in guadagno.

Si tratta di DEXCOM, simbolo: DXCM, codice Isin: US2521311074 quotata sulla Borsa di New York (NASDAQ).

Questa azienda con sede in California, produce tecnologia sanitaria e nello specifico si occupa di produrre sistemi di monitoraggio del glucosio al fine di gestire il diabete.

Ecco contabile e grafico:

Come potete notare dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto il giorno 10/01/2022 a 444.17 $ ed i nostri abbonati hanno venduto la posizione il giorno successivo ad un prezzo di 475.26 $, guadagnando un + 7 % come da prassi. Avendo notato molto denaro sul titolo noi abbiamo preferito aspettare e vendere ad un livello più alto (come da contabile).

Oltre alla robustezza della strategia inserita nel Nasdaq Weekly, questa volta un pizzico di fortuna (il che non guasta mai) ci ha consentito di andare a target nel giro di poco più di 24 ore.

Cari lettori, alla prossima.

[PROMOZIONE]

Segui le nostre operazioni di portafoglio con il massimo della convenienza e inizia a guadagnare anche tu!

Infatti se ti abboni al nostro abbonamento mensile, riceverai 3 libri di assoluto spessore, tra cui il nuovissimo libro di Debora Rosciani e Mauro Meazza: “Investire Perché”, i due famosissimi speaker di Radio24 che curano il programma “Due di denari”.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>Con uno sconto del 30% su un pacchetto dal valore di 215€ riceverai:

  • Abbonamento mensile a LombardReport.com: Il servizio comprende l’accesso al sito con le notizie online curate dai nostri collaboratori . Questo consente agli abbonati di potersi raffrontare con dei traders professionisti sulle aree di mercato di loro maggior interesse e di poter approcciare nuovi mercati sotto la guida di chi col mercato si raffronta tutti i giorni. . In aggiunta ed unicamente ai lettori che si abbonano al servizio Lombardreport.com con scadenza semestrale ed annuale viene offerto gratuitamente il servizio “Fib al quadrato”, il nuovo servizio di LombardReport.com che opera sul future BUND, basato su analisi quantitativa proprietaria.
  • Il nuovo libro di Debora Rosciani e Mauro Meazza “Investire Perché”: Dai conduttori del programma Due di denari su Radio 24, un libro per aumentare la consapevolezza della gestione dei propri risparmi.Facendo tesoro delle testimonianze dei risparmiatori giunte al programma Due di denari su Radio 24 e chiamando in causa esperti e consulenti del settore, tra cui anche Emilio Tomasini, i conduttori della trasmissione e autori del libro Debora Rosciani e Mauro Meazza vogliono portare tutti i lettori, di qualsiasi età o preparazione finanziaria, a una migliore consapevolezza nella gestione dei propri risparmi.
  • “Trading Systems sulle curve non di prezzo” di Riccardo Russo a cura di Emilio Tomasini: La domanda a cui questo libro cerca di rispondere è chiara: è possibile costruire trading system efficienti basandosi esclusivamente sulle curve non di prezzo? O meglio le curve non di prezzo riescono a fornire un vantaggio al trader? Con i dovuti distinguo la risposta è sì: con semplici trading system basati sulle curve di prezzo è possibile battere il mercato e si possono anzi ottenere interessanti risultati.
  • “Dal Trend Following al Mean Reverting” di Alex Martini, Francesco Placci a cura di Emilio Tomasini: Un libro che non dà niente per scontato, che consegna al lettore codici di trading system in formato Power Language di Multicharts perfettamente funzionanti, che permette una operatività consapevole sui principali contratti futures e anche su altri strumenti attraverso la modifica del codice stesso e una appropriata ottimizzazione. Un mercato in tendenza è un mercato volatile? Che cosa è la volatilità e che cosa è la tendenza? Quando e come si incontrano e si incrociano?

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>Potrai accedere ai vantaggi di entrare a far parte della famiglia di LombardReport.com ad un prezzo speciale di 147€!

I nostri lettori sono l’èlite della finanza operativa italiana perché sanno bene che il valore dell’informazione di Borsa sta nella sua capacità di produrre utili.

Per questo motivo siamo il giornale  il cui abbonamento è il più caro d’Italia.

Se vuoi risparmiare sulla gestione dei tuoi soldi non sei in target con il nostro operato.

Ma se vuoi risparmiare sul prezzo dell’abbonamento e provare i vantaggi che derivano dall’essere un nostro lettore questo è il momento giusto per entrare in LombardReport.com con uno sconto del 30%.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>

Solo traders reali per trading reale.

(A cura di Sandro Mancini)