Carissimi lettori,

vi ricordiamo l’appuntamento di domani con il primo dei 6 webinar FREE che vedranno i top trader di LombardReport.com susseguirsi in una serie di argomenti caldi del panorama finanziario: dal trading intraday al trading retail, passando per i portafogli Etf alle Onde di Elliott, fino ad arrivare all’asset allocation e all’approccio value.

  • 1° Webinar con PIER NICOLA ASSISO  mercoledì 26 gennaio, ore 18: Come muoversi nel campo del trading Intraday?

Come agisce un trader intraday? Pier Nicola Assiso racconta il suo approccio ai mercati ed al trading intraday. Come scegliere su quale titolo puntare gli occhi in un mare di altri titoli, come prendere posizione, quando e come uscire. Queste alcune domande alle quali Assiso darà risposta presentando quello che è il suo modus operandi quando si parla di Borsa. Non mancheranno casi concreti tratti da operazioni raccontate negli articoli pubblicati su LombardReport.com da Pier Nicola Assiso, vincitore del campionato di trading con denaro reale edizione 2018 con una performance del +78 % in due mesi, nonché trader indipendente specializzato sul mercato MTA di Borsa Italiana.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL WEBINAR >>

Non perdere l’occasione di seguire le dritte dei nostri top trader!

LombardReport.com da quando è nato sino ad oggi è l’unico giornale in Italia scritto al 100% da trader reali e al 100% per il trading reale.

I giornali finanziari spiegano DOPO gli eventi e le ragioni per cui questi accadono.

Noi di LombardReport.com selezioniamo le migliori opportunità di trading PRIMA  che queste si materializzino!

Siamo il primo giornale on line di Borsa in Italia con più di 100.000 lettori!

Ci vediamo al Webinar!