Cari lettori,

mi sono chiesto nell’editoriale di novembre 2021 che ho pubblicato su Technical Analysis of Stocks and Commodities, rivista N°1 di analisi tecnica nel mondo che conta più di un milione e trecentomila lettori, se esistono altri valori associati alla figura del trader.

Eh sì, perché nella credenza comune la “losca” figura del trader spesso viene associata al classico belloccio in giacca e cravatta che si può permettere di lavorare ovunque voglia senza avere un luogo fisico fisso di lavoro e che si possa permettere lussi di ogni genere (donne, macchine, orologi, case etc..).

Per carità! Esistono anche trader che rincarnano esattamente questo stereotipi comune a molti… Ma ne esistono anche molti altri, tra cui me, che si considerano degli “umili operai della curva…”.

Vi lascio al video!

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO >>

A proposito di valori di un trader… nel nostro corso RiuscireInBorsa.it abbiamo sempre messo un forte punto su questo aspetto.

Nel nostro corso ti insegniamo a diventare un trader/investitore professionista ma NON ti insegniamo a rincorrere lo stereotipo che molti, troppi continuano a dare del trader.

Il trading è un mestiere, una professione come le altre e questo comporta sacrificio, studio, dedizione, tempo e piedi per terra soprattutto.

Nessuno ti regala niente, soprattutto i mercati non ti regalano nulla, anzi se possono tolgono.

Per questo motivo noi prendiamo molto seriamente il nostro corso e ci teniamo che i nostri discenti abbiano esattamente la mentalità dell’ “umile operaio della curva”, che non vuol dire accontentarsi ma significa affrontare la Borsa con rispetto e coscienza di quello che si fa.

Se vuoi provare il nostro servizio di consulenza strategica gratuita saremo ben lieti di dimostrarti che il corso RiuscireInBorsa.it ha una lunga storia di prove sociali da raccontarti…

Da sempre aiutiamo i trader e gli investitori che desiderano fare dell’autonomia la parola chiave per i loro investimenti sui mercati, senza intermediazioni di terzi.

Un corso completo, crudo e che richiede la tua buona volontà ma di cui non ne uscirai insoddisfatto!

Non ti promettiamo di diventare ricco, ma ti promettiamo di insegnarti come si opera in modo profittevole e consapevole sui mercati finanziari; poi se diventerai ricco tanto meglio, ci offri una cena!

Cosa aspetti? Io e il mio staff saremo lieti di capire insieme a te se il nostro corso può esserti utile davvero.

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA STRATEGICA GRATUITA CON RIUSCIREINBORSA.IT >>

A presto!

Tag: