Gentili lettori,

Il Circolo degli Investitori non è un bar.

Questa frase non è di certo atta a screditare il sacrosanto rituale del bar in buona compagnia, ma piuttosto serve a rimarcare che il Circolo degli Investitori ha un’aura di assoluta esclusività !

Il Circolo degli Investitori è un nuovo progetto che nasce dalla mente di Rendimento Fondi che vi ricordo è  un servizio dedicato agli investitori appassionati di fondi di investimento ed ETF e portafogli.
Il Circolo degli Investitori è un progetto che io ho caldeggiato fin da sempre perché sono cosciente che l’informazione di Borsa può essere sfruttata meglio dai lettori se questi sono in grado culturalmente di analizzarla e soprattutto di adattarla al proprio profilo di rischio e di rendimento.

A seguito del grande successo riscontrato dal workshop dedicato vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato  all’evento live e anche chi ha visionato la registrazione. A tal proposito per chi si fosse perso entrambe le modalità di fruizione vi lasciamo il link dell’evento di seguito :

CLICCA QUI PER VEDERE IL WORKSHOP DEL CIRCOLO DEGLI INVESTITORI >>

In occasione di questo grande successo che ha permesso a Rendimento Fondi di creare una nicchia di mercato che mancava e di costruire insieme a chi ha aderito al Circolo una partecipazione attiva ad un percorso comune di crescita, i prezzi del servizio Circolo degli Investitori saranno scontati fino a giovedì 9 giugno 2022. Poi torneranno a prezzo pieno.

Finito il periodo di sconti sarà ancora possibile acquistare il Circolo a prezzo pieno fino a giovedì 30 giugno 2022 poi chiuderemo le iscrizioni.

Siete pazzi?

Perché chiudere la porta in faccia a chi vorrebbe iscriversi a luglio?

Perché come detto, il Circolo è un percorso di crescita personale e professionale che facciamo insieme a voi, non possiamo dunque avere troppe varianti che vadano a disturbare il percorso.

Pensa solo se ad ogni workshop ci dovessero essere dei nuovi ingressi di persone e ogni volta si dovesse perdere mezz’ora per spiegare il funzionamento del circolo.

NO!

Il circolo si chiama circolo perché è esclusivo, altrimenti sarebbe stato un Bar degli investitori!

CLICCA QUI SE VUOI FRUIRE DELLA SCONTISTICA SUL SERVIZIO >>

 

CLICCA QUI SE VUOI FRUIRE DELLA SCONTISTICA SUL SERVIZIO >>
Ci vediamo al Circolo !