Gentili lettori,

il Circolo degli Investitori sta avendo un grandissimo successo e questo perché è forte e chiara l’intenzionalità di creare un percorso di crescita comune e condivisa con chiunque di voi voglia far parte di un club esclusivo che vi supporti nelle scelte di investimento quotidiane sui mercati finanziari.

Non ci interessa che ne faccia parte chiunque. Ci interessa che chi ne faccia parte sia davvero in target con l’impostazione e la mission che Rendimento Fondi ha pensato quando ha creato questo ambizioso progetto.

Fino ad ora abbiamo ricevuto molti consensi e molte iscrizioni e questo ci da ancora di più la motivazione e lo stimolo per fare di questo Circolo un vero e proprio “salotto buono” degli investitori consapevoli e di chi utilizza l’informazione di Borsa in modo intelligente ed adattivo secondo il proprio profilo di rischio e di rendimento.

Niente fuffa, solo buone opportunità.

Nel caso non avessi potuto partecipare all’evento live che abbiamo tenuto lo scorso lunedì 30 maggio 2022, vi lascio il link qui sotto dove potrete recuperare il webinar:

CLICCA QUI PER VEDERE IL WORKSHOP DEL CIRCOLO DEGLI INVESTITORI >>

A rimarcare la nostra intenzione di fare del Circolo degli Investitori un progetto di elité per chi davvero non vuole perdere tempo e vuole seriamente confrontarsi sulle strategie di investimento, costruire un portafoglio modello flessibile a ritorno assoluto e ricevere percorsi di formazione ed investimento guidati, abbiamo pensato a una scontistica che vi farà entrare nel nostro club a prezzi davvero convenienti.

Attenzione però ! I prezzi del servizio Circolo degli Investitori saranno scontati fino a giovedì 9 giugno 2022. Poi torneranno a prezzo pieno.

Finito il periodo di sconti sarà ancora possibile acquistare il Circolo a prezzo pieno fino a giovedì 30 giugno 2022 poi chiuderemo le iscrizioni.

CLICCA QUI SE VUOI FRUIRE DELLA SCONTISTICA SUL SERVIZIO >>

CLICCA QUI SE VUOI FRUIRE DELLA SCONTISTICA SUL SERVIZIO >>

Ci vediamo al Circolo !