“Fatti un portafoglio in Etf e quando la Borsa scende compri ed è fatta ! Fai i milioni ! “

Quante volte ho sentito questa frase pronunciata da numerosi soggetti vari e variegati…

In questo video andremo ad analizzare l’indice Nasdaq e faremo delle considerazioni interessanti su come selezionare il fondo Usa più performante, soprattutto in tempi di grandi ribassi !

Vi lascio al video !

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE >>

Se ti piacciono i video analisi che faccio pressoché quotidianamente ti invito ad iscriverti al mio canale YouTube per ricevere contenuti di analisi finanziaria sempre aggiornati !

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE YOUTUBE DI EMILIO TOMASINI >>

Ti ricordiamo che lunedì 4 luglio 2022 scadrà la promozione DOPPIO BONUS  per chi deciderà di iscriversi al corso RiuscireInBorsa entro quella data.

La promozione DOPPIO BONUS ti permette di beneficiare dei 9 manuali di formazione che ti accompagneranno durante il percorso formativo di RiuscireInBorsa.it con il beneficio unico di ricevere in più, con costi di spedizione inclusi, 10 dei migliori manuali di analisi tecnica scelti personalmente da Emilio Tomasini, tutto GRATUITAMENTE.

PRENOTA QUI LA TUA CHIAMATA STRATEGICA GRATUITA CON RIUSCIREINBORSA.IT >>

Se vuoi scoprire la promozione e prenotare una call gratuita con RiuscireInBorsa.it e beneficiare del doppio BONUS non esitare a prenotarti qui sotto:

PRENOTA QUI LA TUA CHIAMATA STRATEGICA GRATUITA CON RIUSCIREINBORSA.IT >>