RiuscireInBorsa è il corso per investitori e trader che desiderano conquistare con dedizione e applicazione, la propria autonomia gestionale in ambito finanziario.

Dal 1995 mettiamo a disposizione di chi decide di aderire al nostro corso di formazione, gli strumenti per poter arrivare a distinguere davvero ciò che i mercati finanziari possono offrire a ognuno di noi in base a diverse caratteristiche :

  • Profilo rischio/rendimento
  • Capitale iniziale di investimento
  • Tempo a disposizione da dedicare ai mercati
  • Profilo psicologico 
  • Target e obiettivi di profitto a breve e lungo termine

Tutte queste variabili, e ce ne sono molte altre, contribuiscono alla profilazione dell’investitore che siamo o che vorremmo essere.

Ed è molto importante capire in che direzione si vuole andare in un mondo finanziario così estese ed in continua evoluzione : si rischia davvero di perdersi se non si ha la giusta strada da percorrere.

Intendiamoci, non ci stiamo rivolgendo solo a chi vorrebbe prendere in mano attivamente le redini delle proprie finanze, ma ci stiamo rivolgendo anche a chi pur decidendo di continuare a farsi seguire dal proprio consulente, vuole comunque avere ben chiaro il quadro della situazione e non farsi riempire di paroloni con lo slogan “Ah, beh tanto non ci capisco dentro niente. Mi fido. ”

SBAGLIATO. 

E’ dei vostri soldi che state parlando, dei risparmi di una vita lavorativa o risparmi che altri hanno “sudato” e che vi sono stati dati in gestione.
I soldi meritano rispetto e vanno rispettati i principi che muovono le regole di mercato, che potenzialmente possono farvi accrescere il capitale o bruciarvelo senza che nemmeno ve ne accorgiate.

Vi lascio a questo mio video, dove spiego i diversi approcci e le diverse metodologie che applichiamo nel corso e che sono state riconosciute anche dalla rivista principe di analisi tecnica nel mondo : Technical Analysis of Stocks and Commodities.

Buona visione !

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE >>

[DOPPIO BONUS]

Con il nuovo anno accademico di RiuscireInBorsa abbiamo pensato di omaggiare con un doppio bonus tutti coloro che decideranno di iscriversi entro lunedì 4 luglio 2022.

Il doppio bonus consiste nel darvi in dotazione, direttamente a casa vostra con spese di spedizione a nostro carico, i 9 manuali afferenti ai 9 settori finanziari che trattiamo nel corso e che vi accompagneranno nella parte teorica.

In  più riceverete SEMPRE A TITOLO GRATUITO 10 dei migliori manuali di analisi tecnica scelti personalmente da Emilio Tomasini.

Se vuoi scoprire di più su questa promozione e prenotare la tua consulenza gratuita con lo staff di RiuscireInBorsa.it per sapere se il corso può davvero esserti utile non ti resta che cliccare il link di seguito :

CLICCA QUI PER SCOPRIRE RIUSCIREINBORSA E PRENOTARE LA TUA CONSULENZA >>