Un foulard in seta Momonì per sostenere la ricerca sul cancro

Dal 1° al 31 ottobre 2022 sarà in vendita un foulard di seta per sostenere le attività della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Per combattere il tumore al seno che ogni anno colpisce migliaia di donne, l’arma principale è ancora oggi sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e sulla diagnosi precoce: per farlo Momonì ha creato un foulard con le sete Mantero con una bellissima fantasia autunnale in linea con i suoi codici estetici e lo ha messo in vendita.
L’accessorio tipicamente femminile sarà acquistabile nelle boutique monomarca e sull’e-commerce del brand (www.momoni.it) al prezzo di €150,00 ed il 20% del ricavato verrà devoluto ad Airc.
Nel tradizionale mese dedicato alla prevenzione, Momonì è come sempre pronta a rinnovare il suo sostegno alla Fondazione AIRC, eccellenza della ricerca oncologica italiana.

La partnership è doppiamente preziosa. “In un solo oggetto, come il foulard che verrà messo in vendita per contribuire a rendere il cancro sempre più curabile, si sostiene infatti la migliore ricerca oncologica italiana e si rende omaggio alla bellezza e a tutte le donne”, sostiene Antonino Cartolari, presidente AIRC del Comitato Veneto / Trentino Alto Adige.

 

Tag: , ,