Sabato 9 maggio 2015 – San Gregorio – A casa, senza tante fisime…

Profughi_della_Vlora_in_banchina_a_Bari_8_agosto_1991(I primi: 20mila albanesi a Bari, nel 1991)

Ma pensa te! Pure choosy e rompicoglioni! Mi chiedo se gli immigrati che a Livorno hanno rifiutato la prima sistemazione IN HOTEL, esclusivamente perché avrebbero dovuto condividere la struttura “con donne, sposate e single”, abbiano attraversato il Mediterraneo su un barcone tutto al maschile e tutto al musulmano. E se nel viaggio, che molti raccontano avventuroso, dai propri Paesi d’origine fino alla Libia senza Gheddafi (purtroppo!) non abbiano viaggiato su scassatissimi camion o vergognosi pullman sgangherati fianco a fianco con donne d’altri, magari vedove di guerra o giovani nere in cerca di mondi nuovi.

Se me lo giurassero con la mano sui libri, non ci crederei lo stesso!

nave-carica-550x366-52

La vergogna è che arrivano in Italia e diventano pure schizzinosi e arroganti.

Ca**o! Mezza Italia sta perdendo la casa, un altro spicchio di italiani non l’ha mai avuta; c’è un popolo di pensionati che dorme e mangia per strada o, bene che vada, alla Caritas. Ci sono intere famiglie che si attorcigliano intorno ai freni a mano di vecchie automobili. C’è la Gente che vanta Dante e San Francesco, Giulio Cesare e Leonardo, che sta alla canna del gas e i media riportano, quotidianamente, le cronache di incidenti nei centri d’accoglienza, rivolte di immigrati per strada nei paesi e nelle città degli sbarchi, fino al rifiuto degli alberghi di lusso, con l’unica pretesa di godere di arroganti diritti, peraltro MOLTO BEN CONOSCIUTI!

Questi non scappano: si trasferiscono. Nel Paese della Cuccagna. Dove una sparuta minoranza li impone alla propria gente, costretta a subire ogni angheria, morale e fisica.

Gli Immigrati choosy!!! Ma stiamo scherzando?

naveclandestina

Mi fermo qui. Con la penna.

Continuerò a bollire di una rabbia che mi stampa il tricolore in ogni goccia di sangue.

Diamo gli hotel AGLI ITALIANI CHE HANNO PERSO LA CASA O NON L’HANNO MAI AVUTA!

Fra me e me. Incazzato come una biscia!

 

Tag: , , , , ,