Venerdì 13 novembre 2015 – San Diego – a casa, a Taurianova

1447230788-ansa-20151111092539-16114332(i rumeni assassini)

Ma basta!!! Non è possibile! Ancora una strage autorizzata! Anche la Professoressa Cloe Govoni, massacrata a calci e pugni dentro casa da due rumeni se n’è andata dopo un’atroce agonia. E un giovane ebreo ortodosso è stato accoltellato sotto casa, a Milano. Mentre Ermes Mattielli è morto di dolore per essere stato condannato a risarcire i famigliari dello zingaro che lo stava rapinando e c’è rimasto! Il benzinaio e il signore esodato che si sono difesi – a ragione – sono stati messi alla gogna e rischiano la galera per eccesso di legittima difesa. Legittimissima, direi! Dei due coniugi siciliani, violentati e massacrati non se ne vuole parlare più.

Una vergogna tutta italiana!

1(l’assassino africano kabobo)

Stiamo pascendo assassini. Invitandoli a venire in Italia e garantendo loro, non solo l’impunità, ma, addirittura, il risarcimento per il disturbo del processo!

Europei o asiatici che siano, che vengano dall’Africa nera o dal bacino del Mediterraneo, zingari o mediorientali, arrivano tutti in casa nostra a rubare, violentare, massacrare e fare fortuna. Tutto insieme!

E noi, coglioni italiani, democratici, antifascisti, buonisti, battezzati cattolici col complesso dell’avvenuta crocifissione, garantisti dei miei maroni, invece che rispolverare leggi forti, riorganizzare ghigliottine o nobili plotoni d’esecuzione, scavare qualche migliaio di segrete nelle caverne del nostro lunghissimo Appennino, addolciamo le pene e ci beiamo di essere “un Paese civile”.

Idioti e Piùidioti!

12(l’assassino asiatico)

Circondati e invasi da bestie assetate di sangue, restiamo inermi a farci cancellare dalla faccia del pianeta in nome di una democrazia di cui non importa più niente a nessuno, così com’è. Non scendiamo in piazza se non per metterci in fila davanti alle porte automatiche del primo applestore. Non alziamo la voce se non per lamentarci dell’ultima terna arbitrale al derby di casa. Ci preoccupiamo se questa o quella cretina, se questo o quel coglioncello televisivo si lasciano, dopo aver finto un fidanzamento da telecamere, falso come la bontà di un cardinale.

Ci riempiamo la bocca di schifo per le vergogne delle tonache sporche di merda, ma continuiamo a versare l’8 per 1000 alla chiesa che li ingrassa.

CI SIAMO RINCOGLIONITI! RAMMOLLITI!

Abbiamo perso la dignità umana. Personale e di Popolo.

111

O ci riprendiamo la piazza e il Palazzo, raddrizziamo la schiena, riscriviamo leggi serie e stabiliamo punizioni credibili, oppure i nostri (vostri) figli non avranno più diritti a casa loro! Saranno servi di padroni stranieri spietati e sanguinari. Si dovranno vergognare di essere italiani, di possedere una casa, di far parte di una famiglia sana e di nobili principi, di non credere al dio del sangue, ma a Quello dell’Amore, di sgobbare ogni giorno per consentire ai propri figli un futuro migliore…

Fate Voi. Io ci sono.

Fra me e me, in attesa di un referendum. E di un patibolo serio.

Tag: , , , , ,