Martedì 10 novembre 2015 – San Leone Magno – a casa, a Taurianova

[youtube ueU4e_ck0Jc]

Bisogna arrivare, scorrendo rapidamente sul precedente e sul successivo, al minuto 8.42 – 8.50 secondo più secondo meno, per applaudire il senatore Riccardo Nencini e tutto il suo cucuzzaro per la  maturità e coerenza a proposito della tanto sbandierata tutela dei diritti degli omosessuali.

2

 

La sua portavoce (triste destino di chi trasporta, senza necessità di assimilarli, concetti e vocaboli altrui), agitata e gasata da una campagna elettorale che contribuisce a intorbidire e a scomporre nei modi e nei termini, ha voluto godere dell’ebbrezza dell’applauso facile di una piccola claque familiare e di partito giocando al vecchio gioco del “chi è chi…”, ma dimenticando che il suo capo e il suo ruolo le avrebbero IMPOSTO un DOVUTO RISPETTO di quello che loro stessi definiscono NORMALE!

Ho le spalle larghe e io stesso gioco spesso sulla mia omosessualità, ma lungi da me il bisogno, la necessità, di sentirmi altro rispetto a ciò che sono!

1

Ricordo alla giovane Giada Fazzalari (il suo nome, peraltro, mi ricorda una delle pietre dure più belle d’Oriente), che essere omosessuale, per un uomo, non significa sentirsi donna, ma, da uomo, e in quanto uomo, amare (A M A R E ) un uomo in quanto uomo.

Far finta di impappinarsi sul nome e declinarlo al femminile è un antico e volgarissimo modo per cercare di offendere NELL’INTIMO una persona omosessuale maschile. Lo stesso dicasi, al contrario, per una persona omosessuale femminile.

Lo sa, Giada Fazzalari, cosa costa a molti omosessuali la volgarità da lei usata nei miei confronti?

IL SUICIDIO!!!

LE LEGGA, GIADA, QUELLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI CHE STANNO SOPRA LA SCRIVANIA DEL SUO CAPO, invece di ciurlare nel manico!!!

E sappia chiedere scusa! A Tutti gli Omosessuali!

Lo stesso faccia il suo Senatore, quel Riccardo Nencini che troppo spesso davanti alle telecamere dichiara di difendere e tutelare i diritti di tutti, ma, visti i risultati, poco lo pretende nelle stanze dei suoi uffici!

VERGOGNA! PER LUI, VICEMINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE DEL GOVERNO DEL MIO PAESE. PER LEI, SUA PORTAVOCE UFFICIALE!

Fra me me. Per amor del vero.

[youtube BavYd_qhgq0]

 

 

Tag: , , , , ,