È colpa di Salvini. Si, è sempre colpa sua. A prescindere.

Qualsiasi cosa accada nel nostro Paese (di brutto, si intende) è da attribuire al ministro dell’Interno. Basta poco per far partire la macchina del fango. Delle accuse, le peggiori. A lui, e al suo elettorato, tacciato di “razzismo“.

IMG_0313

Perché, se un operaio di colore, che vive in Italia da venti, dico VENTI anni, viene colpito alle spalle da un “proiettile” di gomma mentre è al lavoro, la colpa è di Salvini! “È lui che lo ha armato. Sono state le sue parole, le parole del ministro. Si, proprio le sue.” Ripetono come un mantra gli “umani” dalle magliette rosse. Loro, che parlano tanto di umanità e rispetto, i “Peace & Love”, che non fanno altro che alimentare odio. Con parole cariche di bile e livore.

Non c’è niente da fare, per gli intellettuali di sinistra la colpa è sempre di Salvini. L’uomo più cattivo d’Italia, d’Europa, del Mondo. Il male dei mali: il “demonio”. Così ha avuto il coraggio di apostrofarlo un “noto” giornale “cattolico”, Famiglia Cristiana. Diretto da chi? Da Luciano Regolo. Voi direte, un sacerdote? Un teologo? Un uomo di chiesa? No, niente di tutto ciò. È un ex giornalista di Repubblica, Oggi, A, Chi. Ex direttore di Novella 2000, Eva 3000 e Vip. Si, avete capito bene.

Sono tutti contro di lui, tranne il 60% degli Italiani. Che lo sostiene. Giorno per giorno. Gli stessi che continuano a chiedere più sicurezza e meno immigrati. Ma, nonostante ciò, il ministro resta sotto attacco. Nel mirino pericoloso della sinistra sinistra.

Tag: , , , ,