Sabato 9 novembre 2019, Dedicazione Basilica Lateranense, 30° Anniversario della distruzione del muro comunista di Berlino, Triste ricordo della notte dei cristalli – da Casa Spirlì, a Taurianova (Calabria)

240px-Berlinermauer(Il muro dell’odio comunista)

Esiste, l’odio comunista! Eccome, se esiste!

Nacque con la prima parola scritta da Karl Marx; con la prima pronunciata da Lenin e successori, da Krusciov a Breznev e oltre; con il primo gemito della prima vittima di Stalin, Tito, Mao, Castro, Guevara, Pol Pot; con i silenzi complici di Togliatti – detto Il Migliore (e figuriamoci i peggiori) – e dei comunisti italiani ed europei…  ed è ancora vivo e palpitante nei loro eredi!  I quali, pur rincoglioniti dai comodi agi capitalistici di cui si sono ingrassati e unti, pur ricchi dei risparmi  furbescamente e mafiosamente fottuti a una mezza dozzina di generazioni di rimbambiti proletari proni e asserviti, ancora continuano a giocare la commedia dei democratici comunisti difensori del popolo e della libertà.

Nulla di più falso, in realtà. Ma la grande bugia contenuta in quel mortifero manifesto del comunismo li autorizza a presentarsi ancora oggi alla grande platea ignorante del pianeta ormai virtuale come arcangeli atei difensori dell’unica verità che conoscono: nessuna.

Con gli occhi iniettati di sangue, le tonsille gonfie di bile, i polmoni impregnati di veleno, sfiatano ululando nei salotti televisivi – il loro unico regno – contro chiunque non si faccia mettere collare, guinzaglio e museruola. Benedetti, si fa per dire, da un folle vecchietto di periferia, che si dice vicario di Cristo, dopo averlo spogliato, il Divino Nazareno, della Consustanzialità al Padre Eterno e al Santo Spirito, per come ci avevano insegnato i suoi veramente santi predecessori e averlo ridotto ad un operaio senza tetto delle favelas sudamericane (quando, in realtà, secondo i Sacri Testi era di STIRPE REALE, Figlio di Davide!)…

Legalizzano la colpa di odio, gli odiatori seriali di Sinistra, accaparrandosi il Palazzo con un golpe massomafiopolitico, e cercano di ammutire l’Umanità, con la speranza di renderla attonita e passiva.

Stendono al sole morto della loro terminale esistenza politica sgualciti spauracchi di fascisterie morte e sepolte, di razzismi e classismi pallidi come antichi tisici ricordi di sanatorio. Ma tacciono. Tacciono sulle onde di odio puro che distillano, sprizzano, spruzzano, vomitano, spalmano, estraendo da sé e dai propri malsani pensieri.

Odiano, i sinistri Sinistri. Fino a prova contraria e oltre.

Odiano senza ammettere. Odiano e chiamano giusto il proprio odio.

Lo giustificano. Lo allevano. Lo coccolano. Lo allattano. Lo confezionano. Lo spargono.

Odiano senza possibilità di recupero. Di ritorno.

Odiano. Perché non amano. Perché l’Amore viene da Dio. E loro, a Dio, PadreFiglioSpiritoSanto, non credono!

Anzi…

1

 

PS: Piena solidarietà a #MatteoSalvini per le minacce e i proiettili ricevuti negli ultimi giorni, mesi, anni

Piena solidarietà a tutti i sopravvissuti ai lager nazisti, ai gulag sovietici, ai campi di concentramento comunisti, ai laogai maoisti, alle carceri islamiche… Nel ricordo perenne e doloroso di tutti i Martiri dei lager, delle foibe, dei gulag, dei campi di concentramento, dei laogai, delle carceri senza fede…

 

Tag: , , , , ,