Kennedy ci racconta chi domina il mondo?
1 intervista
lluminante discorso di @RobertKennedyJr che spiega chi ha voluto e chi ci ha guadagnato e ci guadagnerà dalla guerra in Ucraina. E’ imperdibile.
GRAZIE @ArsenaleK per la traduzione
“Questa è una guerra che non sarebbe mai dovuta accadere.
È una guerra che i russi hanno cercato ripetutamente di risolvere a condizioni che erano molto, molto vantaggiose per l’Ucraina e per noi.
La cosa principale che volevano era che tenessimo la NATO fuori dall’Ucraina.
I grandi appaltatori militari vogliono aggiungere continuamente nuovi paesi alla NATO.
Perché poi quel paese deve conformare i suoi acquisti militari
le specifiche delle armi della NATO, il che significa che alcune aziende, Northrop Grumman, Raytheon, General Dynamics, Boeing e Lockheed, ottengono un mercato trappola.
Nel marzo del 2022 abbiamo impegnato 113 miliardi di dollari
Solo per farvi un esempio, avremmo potuto costruire una casa per quasi tutti i senzatetto di questo paese.
Da allora, due mesi fa, abbiamo impegnato altri 24 miliardi di dollari e ora il presidente Biden ne chiede altri 60.
Ma le grandi, grandi spese arriveranno dopo la guerra, quando dovremo ricostruire tutte le cose che abbiamo distrutto.
A Mitch McConnell è stato chiesto: possiamo davvero permetterci di spendere 113 miliardi di dollari in Ucraina? Ha detto, non preoccuparti. Non sta andando in Ucraina. Sta andando ai produttori di difesa americani.
Quindi ha semplicemente ammesso che si tratta di uno schema di riciclaggio di denaro.
E chi pensi possieda ognuna di queste società? BlackRock.
Così Tim Scott, durante il dibattito repubblicano, ha detto, non preoccupatevi. Non è un regalo all’Ucraina. È un prestito.
Quindi alzi la mano chi pensa che quel prestito verrà mai rimborsato. Sì, certo che non lo è. Allora perché lo chiamano prestito? Perché se lo chiamano prestito, possono imporre condizioni di prestito.
E quali sono le condizioni di prestito che imponiamo su di noi?
Numero uno, un programma di austerità estrema, in modo che se sei povero in Ucraina, sarai povero per sempre.
In secondo luogo, il più importante, l’Ucraina deve mettere in vendita tutti i suoi beni di proprietà del governo alle multinazionali, compresi tutti i suoi terreni agricoli, il più grande patrimonio singolo in Europa e in Ucraina. È il granaio d’Europa.
Ne hanno già venduto il 30%.
Gli acquirenti erano DuPont, Cargill e Monsanto.
Chi pensi che possieda tutte queste società? BlackRock.
2 Intervista
Robert F. Kennedy Jr.: “La cosa che la gente deve capire è che le quattro aziende che producono tutti i 72 vaccini, ovvero Pfizer, Glaxo, Merck e Sanofi. Tutte queste aziende sono criminali condannati. E non solo, sono criminali seriali. Il loro modello di business è commettere reati gravi.” “Queste aziende negli ultimi 10 anni hanno pagato collettivamente 35 miliardi di dollari in sanzioni, danni, multe per aver falsificato la scienza, per aver frodato i regolatori, per aver mentito ai dottori e per aver ucciso centinaia di migliaia di persone. Il Vioxx, che era il prodotto di punta della Merck, ha ucciso tra 120.000 e 500.000 americani. Era una pillola. E la Merck la vendeva come una pillola per il mal di testa.” “E Merck lo sapeva, ha causato infarti e ucciso persone. E non lo hanno detto a nessuno. E sapevano una cosa certa, sai, abbiamo i fogli di calcolo che mostravano che c’erano dei contatori, i loro contabili. E questo è, ucciderai così tante persone per dose. Possiamo ancora fare più soldi, anche se ci fanno tutti causa. E alla fine, hanno ucciso, sai, fino a mezzo milione di americani. E l’hanno fatta franca.” “Hanno pagato 7 miliardi di dollari di multe. Nessuno è andato in prigione. E questo è, sai. Probabilmente hanno fatto 100 milioni di dollari di profitti. Sì. Quindi questa è un’azienda, queste, ci vuole una specie di dissonanza cognitiva per credere che queste aziende che mentono e imbrogliano su ogni altro prodotto farmaceutico, ogni altro dispositivo medico che creano, siano in qualche modo dei vaccini di Gesù e non ci stanno mentendo.” “E il fatto è che con i vaccini, i vaccini sono l’unico posto in cui non potrebbero mai essere scoperti perché è illegale in questo paese fare causa a un’azienda di vaccini. Quindi il Congresso ha approvato una legge nel 1986 che diceva che non importa quanto negligente sia quell’azienda, non importa quanto siano maliziosi, non importa quanto sia tossico il prodotto, non importa quanto grave o dannoso non puoi fargli causa.”