Lunedì 7 Aprile 2014 – Sant’Ermanno – Taurianova

[youtube G9fkQzUiLrs]

Mi perdoneranno, i lettori, se torno su un argomento trattato da poco. Ma sono distrutto dalle immagini presentate oggi da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e che riguardano l’asilo di Bisceglie. Ancora violenza sui bambini. Ancora una maestra folle, manesca e aggressiva. Ancora piccoli vittime della disattenzione delle istituzioni. Ancora un attentato all’infanzia, che sarà impossibile dimenticare.

E ancora una maestra AGLI ARRESTI DOMICILIARI!!!

NON E’ NORMALE! NON E’ UMANO! NON E’ CIVILE! NON E’ GIUSTIFICABILE! NON E’ POSSIBILE!

E chi se ne frega se passo ancora una volta per fascista!

Questa sciagurata andava prelevata con una ruspa e scaraventata nella cella più inabissata del carcere più borbonico d’Italia, il cancello della cella saldato con la fiamma ossidrica e il pane e l’acqua passati (se proprio necessari) con la punta della scarpa. Eventualmente.

E, invece, in galera ci vanno il piccolo truffatore, il marocchino e lo zingaro, lo spacciatore (e va  pure bene), ma le maestre FILMATE mentre maltrattano, mai!

A loro vengono garantiti i confort di casa propria!

E non ci sto! Non va bene! Andatele a prendere e portatele in galera a calci!

Chi offende l’infanzia, uccide una vita! E’ più colpevole di un mafioso, se si può esserlo! E’ Hitler e Stalin incarnati insieme! E’ Erode e Mengele! E’ una vergogna per il Genere Umano.

E non va educato: VA ISOLATO! MORTIFICATO. CANCELLATO DAI REGISTRI.

Sì! Sono furibondo! Soprattutto perché, per questa ennesima maestra, come per le sue colleghe, nulla cambia. Si svegliano nel loro letto, fanno colazione con calma e serenità, guardano la tv, giocano a Hay Day, si preparano una spremuta d’arancia e un bel panino per merenda, riguardano la tv, si fanno le unghie, magari il french, cambiano il colore ai capelli, si depilano le gambe, forse i baffetti, riscaldano la busta della cena già pronta, triguardano la tv e piangono per “Il piccolo Lord” e “Il Segreto”, vanno a letto, trombano col marito o l’amante, dormono e russano. Temo scoreggino pure. Gongolanti per la permissività della Legge Italiana. Che perseguita chi vuole e garantisce la feccia!!!

Vaff… a queste schifose!

Fra me e me. Oltre ogni limite di educazione.

Tag: , , , , ,