Un po’ di pensieri sparsi.

I veri padroni controllano tutto. I giornali, le tv, controllano persino l’ opposizione in piazza infiltrando e rendendo “fuori controllo” la piazza che sarebbe pacifica.

Controllano i sindacati, molti partiti o pezzi di questi. Guardate cosa è accaduto ai 5 Stelle. Hanno incanalato il dissenso e lo hano riportato nell’ alveo del PD , di Conte , Draghi e chiunque sia al Quirinale. Di quelli che seguono l’ agenda UE e mondiale senza preoccuparsi minimamente di ciò che accade in un Parlamento ormai esautorato.

Alla manifestazione anti Green Pass a Roma e Milano (ho visto in tv) ho visto tante donne, tanta gente pacifica ma molto arrabbiata. Erano donne fasciste ? Mamme estremiste  di destra ? I cartelli “giù le mani dai bambini” erano di di naziskin?

Italia ormai una colonia di una colonia della colonia.

Qualunque sia il risultato delle elezioni , governano sempre gli stessi. Poi ci si chiede come mai  ci sia molto astensionismo.

La Costituzione viene calpestata continuamente.

La Polonia che ha ribadito che la sua Costituzione viene prima delle leggi UE , ormai bistrattata da tutti i media e additati come fascisti , rivoluzionari o pazzi. Però quando la sentenza di Karlsruhe disse lo stesso la Germania non fu additata nella stessa maniera. Perchè? perchè la Germania è il soldato fedele? Lo stesso motivo per il quale le sue banche possono essere salvate con soldi pubblici e le nostre no, lo stesso motivo per il quale Alitalia deve morire e Lufthanza no.

Governi vengono rovesciati e altri insediati senza alcuna legittimazione ma solo con giochi di palazzo.

E mancava solo al crisi energetica. Indotta?

Intercettazioni (Morisi) che escono ad orologeria 3 gg prima delle elezioni e una settimana dopo “tutto archiviato perchè il fatto non sussiste”.

Siamo l’ unico paese assieme alla Francia con il Green Pass. Qui non vige il famoso leitmotiv della sinistra del “facciamo come la Germania o altri”.

Siamo il paese con il più basso limite del contante , anche qui il “facciamo come” non vale.

Anche sui migranti siamo l’ unico paese nel quale arriva chiunque senza limite , senza passaporto, senza visto , senza Green Pass (per andare in Italia da migrante non serve per andare in ufficio o al ristorante da italiano invece è necessario).

Che altro manca?

Un uomo di Soros alla presidenza della Repubblica?

 

La situazione è grave ma non seria.

 

N.B. La prossima fregatura sarà il Green. Hanno già iniziato.