Alle volte mi sembra di essere tornati al perido della lebbra nel medioevo.

Gente inferocita contro il non vaccinato che augura le peggiori cose, chiama con epiteti tipo “furbetti del quartierino” oppure “untori”. Sui social continui presunti “capi” Novax pentiti che rimpiangono agonizzanti negli ospedali di non esseresi fatti il vaccino tempo fa e che oggi lo farebbero certamente.  Il Cantante Povia (non vaccinato) dichiara di essere positivo al Covid e tutti i cosiddetti “buoni” (i vaccinati) che esultano o lo prendono in giro sui social.

Il governo ha creato due categorie che ormai sono due fazioni. Juventini e anti Juve , Guelfi e Ghibellini .

La stupidità e l’ ignoranza purtroppo non è mai abbastanza. Questi vaccinisti convinti non si chiedono come mai ad essere intervistato non è mai il vaccinato pentito finito in terapia intensiva oppure il vaccinato che ha avuto effetti avversi. No quello non si intervista mai. Invece intervistano finti NOVAX in terapia intensiva che nella terapia intensiva di Bolzano parlano con accento romano. Ma poi come si fa ad entrare in una corsia Covid con tanto di troupe e telecamera quando nemmeno i familiari possono entrare?

Eppure ci saranno anche dei vaccinati penditi su decine di milioni di vaccinati. Quelli però non li intervistano mai perchè non fa comodo alla narrazione. O sarei curioso di ascoltare una intervista a David Sassoli nella quale ci potesse raccontare come lui abbia preso una polmonite da vaccinato, ma non una polmonite da Covid, una polmonite normale , proprio quella che era sparita.

La cosa che mi consola rispetto a tutta questa violenza degli uni (vaccinisti) sugli altri (freevax o non vaccinati che siano) è che sono gli stessi che aggredivano con violenza chiunque mettesse in dubbio la bontà della costruzione UE e della moneta unica, sono gli stessi che “La Brexit farà fallire il Regno Unito”  e sono gli stessi che hanno abboccato all’ amo di “Gheddafi cattivone sta ammazzando le persone nelle fosse comuni” oppure ” Assad ha usato le armi chimiche contro il suo popolo” e ancora all’ epoca ” Saddam ha arimi chimiche-atomiche-batteriologiche”. Ne vogliamo dire altre? sono gli stessi che hanno eletto Greta Thumberg a idolo mondiale e che faranno pressione per la rivoluzione GREEN. La prossima fregatura per il popolo come sarà finita la “pandemia”.

Ogni tanto si alza qualche voce di dissenso come il Prof. Broccolo e pochi altri  che hanno osato dire in varie trasmissione quattro cose rivoluzionarie : 1) i vaccini non sono vaccini ma terapie continuative visto che si devono fare ogni x mesi  2) I non vaccinati trasmettono il virus al pari dei vaccinati   3) Non ci sono indicazioni scientifiche per vaccinare i bambini  visto che nel rapporto rischi/benefici la medicina non deve indicare mai il beneficio collettivo ma solo quello individuale. 4) Un non vaccinato che si fa il tampone è paradossalmente più sicuro di un vaccinato che non fa tampone (per quanto riguarda la pericolosità di contagio).

Ultima cosa che sta finalmente venendo fuori è il problema dei guariti (categoria nella quale sono).  In Svizzera il guarito ha diritto al Green Pass di tre mesi in tre mesi basta che porti il risultato anticorpale superiore a 36 (se non ho capito male ma è il concetto che conta). In Italia un guarito che ha 300 o 500 di anticorpi , se è guarito da più di sei mesi deve fare due dosi e presto la terza. Non pare un po’ troppo?

E per quanto riguarda i bambini volgiamo davvero sottoporli alla terapia comtinuativa ” vaccini Covid 19″ ?