Sarkozy condannato a 5 anni. W Gheddafi.
Vi ricordate dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy che bombardò (con l’aiuto di Obama) la Libia per detronizzare Gheddafi, condannando l’Italia all’immigrazione clandestina di massa? Colui che ridacchiava con la Merkel di Berlusconi è stato condannato a 5 anni di reclusione con ORDINE DI CARCERAZIONE per associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta sui presunti finanziamenti libici ricevuti nel 2007, quando correva per l’Eliseo.
Ebbene abbiamo bombardato e ucciso Gheddafi grazie alla genialità di Napolitano e del PD e grazie alla arrendevolezza di Berlusconi al quale rimporovererò per sempre il fatto di non essersi opposto schierando le navi italiane e difesa della Libia di Gheddafi ( nostro protettorato de facto) e minando i nostri interessi in campo energetico e creando i presupposti per il gravissimo problema di immigrazione incontrollata che abbiamo oggi. Ricordiamo che in mezzo ai migranti arrivano criminali e terroristi di ogni genere.
Chi aveva ragione? chi diceva che Sarkozy fosse mosso da interessi personali e non avremmo mai dovuto aggredire Gheddafi ( Crosetto) oppure la solita sinistra succube dei francesi?
