Soros Gentiloni

 

Non avevamo bisogno di nessuna altra prova di quanto questa UE sia tiranna, ingiusta e squilibrata in favore di alcuni paesi.

Comunque a Bruxelles non perdono occasione per ricordarci quanto ci considerino inaffidabili, straccioni e possibili voltagabbana.

Le cancellerie UE sono riuscite a creare un mostro politco con la abbinata 5Stelle/PD /LEU , ma non  basta. Devono umiliare il Paese fondatore che aveva osato con Salvini mettere in dubbio chi comandasse , anzi chi fosse il tiranno e da dove venissero gli ordini. Devono umiliare persino i loro lacchè del PD e del 5 stelle.

Ed ecco che dopo aver varato la maggioranza più variopinta e spericolata della storia della Repubblica, unione tra un partito che sino a ieri er alleato con il nemico pubblico n.1 europeo , uno che è sempre stato il servo sciocco della UE e un altro partitino pieno di contraddizioni al suo interno (immaginate i mal di pancia di Fassina con quei compagni di percorso), il commissario nominato dall’ Italia (ricordiamolo paese fondatore della UE e seconda o terza economia dei 28) ex ex premier Gentiloni viene commissariato prima di iniziare. Il messaggio è chiaro: Caro Gentiloni ,  il ruolo te lo abbiamo dovuto dare , ma non conti un accidente di nulla perchè dovrai lavorare ” sotto la guida del vicepresidente Dombrovskis “ il quale ha le deleghe in campo economico. Nel mandato di Gentiloni dopo tanti titoli altisonanti , si leggono proprio queste parole , racconta Stefano Fassina di LEU intervistato da me oggi a RadioRadio . link https://www.radioradio.it/2019/09/gentiloni-un-commissario-senza-poteri-lintervista-a-stefano-fassina/ . Ricordiamo che Dombrovskis rappresenta il potentissimo stato della Lettonia.

La Ue quindi non ha nessuna stima e fiducia non solo in Salvini o Meloni (pericolosissimi fascisti antiUE che chiedono ELEZIONI ) , ma nemmeno in quelli che sono stati i suoi alfieri e vassalli più fedeli per anni e anni. Non è servito nemmeno aver meritato la Legion d’ Honneur, aver regalato pezzi di mare italiano ai francesi senza alcuna contropartita, aver ricevuto a porte chiuse Soros, aver contribuito a cambiare la COSTITUZIONE (purtroppo assieme a tanti altri) in tempi brevissimi (pareggio di bilancio), sorretto il governo Monti e Letta  e obbedito a tutti i diktat UE per ricevere un incarico pieno e non commissariato. Insomma decenni di fedeltà e poi ancora non si fidano.  Ma non erano quelli del PD che gridavano in tutte le tv che con loro al potere la musica sarebbe stata differente a Bruxelles ed avrebbero ottenuto molto di più di Salvini senza andare in conflitto come aveva fatto lui?

Trattato x cessione Mare ITA

Mare italiano Macron

Se persino Veronica De Romanis , europeista convinta oltre che moglie di BINI-SMAGHI e Stefano Fassina che è stato viceministro dell’ Economia nel governo Monti non sono contenti per nulla di come è stata trattata l’ italia a livello di commissione UE , fatevi due conti. Vale la pensa continuare con questa UE?

veronica De Romanis Gentiloni

Che male ha fatto l’ Italia e che male hanno fatto gli italiani per meritare tutto questo?

Grazie ai 5 stelle.

Tag: , , ,