Lo dico per prima cosa. Il titolo non è mio ma copiato da Claudio Borghi. E’ da stamattina che rido e non potevo non farci un breve articolo.
Elezioni a settembre . Le formazioni probabili :  da una parte Berlusconi , Meloni, Salvini   il solito centrodestra,  poi i 5 Stelle di Conte al centro e poi ipotizzo quello che Borghi ha definito il “Bar di Guerre Stellari” (sto ridendo ancora).
Probabile formazione del bar di guerre stellari con dietro al bancone Calenda e Letta  :
Al bancone del bar e sparsi sui tavoli  il solito Pd, Draghisti Anonimi, Renzi, Calenda, saldi di Forza Italia, profughi sparsi, più o meno Europa, Amici di OF Maio,Brunetta, Tabacci, Carfagna, Lorenzin,  Speranza, la Gelmini coi neutrini, tutti che sventolano il santino di Draghi.  Il tutto sotto il controllo di Mattarella che dal Colle dirigerebbe la musica del bar. Che ne dite vi piace?
Vi piacerebbe trovarvi Speranza alla sanità , Lamorgese agli interni, Brunetta al lavoro o Mise, Tabacci sottosegretario alla Pres del Consiglio, la Carfagna ministra della cultura e Calenda da Capalbio all’economia? Magari anche una bella conferma di OF MAIO agli Esteri dopo il bel lavoro fatto per lasciarci tutti senza gas e petrolio.
Ecco…..  il miglior modo per avere questa situazione è NON andare a votare perchè “la Lega ha votato il SGP”. Sono incazzatissimo anche io per il SGP e per molte altre cose che non avrebbero dovuto fare come entrare in questo governo di Banchieri finanza e PD. Sono arrabbiato almeno quanto voi per delle scelte che in termini elettorali sono costati 15 punti come minimo. 
Ma ricordatevi che se volete: il controllo del SGP, la vittoria di Uber sui Taxi, la modifica del catasto con aumento tassazione immobili, la immigrazione senza limiti con quelli che si arricchiscono a spese del contribuente, gli stabilimenti balneari a multinazionali straniere, Mes e quant’ altro, allora il migliore modo per avere tutto questo è votare il “Bar di Guerre Stellari”  (o non votare).
Solo che dietro al bar di “Guerre Stellari” c’ è la Morte Nera ….