Nella sede regionale di Forza Italia si è riunito l’ultimo coordinamento provinciale del movimento giovanile di Milano prima della pausa estiva. Ed è stata ufficializzata la nuova segreteria provinciale che affiancherà il coordinatore Franco Pellero. Il suo primo bilancio: “Nonostante la non bella tornata elettorale, i giovani hanno ancora una volta dimostrato di saper essere determinanti. Abbiamo 10 nuovi eletti. Oltre a ciò, grazie a un lavoro di squadra, abbiamo ottenuto importanti spazi all’interno del partito consentendo ad alcuni dei nostri ragazzi di diventare coordinatori di partito nei propri Comuni”. “Questo però non basta – continua Franco Pellero – ho pensato, su spinta di molti ragazzi, che fosse necessario creare una vera e propria segreteria provinciale”.

I giovani di Forza Italia

I giovani chiamati a presiedere le commissioni sono coloro che nei diversi ambiti, hanno dimostrato di aver portato a casa i migliori risultati.
Ruggiero Delvecchio, coordinatore e consigliere anziano a Settimo Milanese. La delega agli “eletti” va al coordinatore e capogruppo di Arese, Andrea Miragoli classe ’89. “Eventi e scouting” al giovanissimo Luca Vassallo classe ‘95, responsabile ai “rapporti con la stampa” Andrea de Cillis di San Donato Milanese e con ampia esperienza nel settore. La commissione “Comunicazione e Social” sarà presieduta da Raffaella Barzaghi e Andrea Miragoli, i “Rapporti Istituzionali” vanno a Giulia Leggio imprenditrice e coordinatore comunale di Basiano. La delega all’organizzazione va a Luigi Martelli Un’ulteriore suddivisione riguarda gli ambiti territoriali. L’ampia area del sud Milano, va al consigliere comunale e coordinatore dei giovani di Melegnano Luigi Martelli. La Martesana sarà coordinata da Giulia Leggio. Il Rodense verrà coordinato da Andrea Miragoli.

Tag: , ,