Nasce «Thats.business»
Da oggi imprenditori e manager hanno a disposizione un nuovo modo di guardare e approfondire i temi più rilevanti per il proprio lavoro. Il nuovo magazine digitale thats.business vuole parlare a chi ha responsabilità di strategia, decisione e azione in azienda, con un focus specifico sulle PMI, la tradizionale ossatura del sistema economico e produttivo italiano.
L’obiettivo è condividere con questa variegata business community una serie di temi rilevanti e contenuti di utilità pratica, frutto dell’esperienza di attori specializzati in diversi settori. Thats.business è organizzato in modo da garantire una lettura immediata e piacevole, evitando una struttura troppo verticale su temi economico-finanziari, ma integrando il business con il lifestyle, la tecnologia, la centralità dell’importanza delle risorse umane, in un mondo che cambia.
Le aree tematiche sono Reportage (il tema del mese), Pioneer (persone e idee più innovative), Digital (prodotti, tecnologie e nuovi scenari), Ben fatto (imprenditori che fanno la differenza), Eureka (consigli per la crescita). La grafica è innovativa, per uno strumento che vuole informare e intrattenere. Il piano editoriale 2021 prevede 10 grandi reportage e focus specifici sugli innovatori del business, digital evolution, casi di successo. Il nuovo magazine digitale ha una concezione lontana dalle tempistiche dei social media, e all’immediatezza di un post preferisce una cadenza editoriale con aggiornamenti continui, ma senza rinunciare all’approfondimento, accuratamente riveduto per i nuovi linguaggi del web. Thats.business è pubblicato da Grenke Italia, che ha i propri valori di riferimento in comune con quelli del magazine: offrire supporto e valore alle Pmi, accompagnandole nel loro percorso di crescita e successo.
Wall & Street