GVA Redilco & Sigest, leader in Italia nel settore della consulenza, dell’intermediazione e dei servizi immobiliari, ha un nuovo socio: Redeal acquisirà una quota di minoranza e sarà il nuovo partner di lungo periodo che affiancherà il gruppo nel suo percorso di espansione anche a livello internazionale. Il closing sarà siglato a breve.

Redeal è una società veicolo costituita da H14 della famiglia Berlusconi, che ha coinvolto nell’investimento alcuni importanti family office e imprenditori italiani e internazionali. Tra questi, la famiglia Marzotto, la famiglia Doris, la famiglia Alessandri e la famiglia de Brabant.

Negli ultimi anni GVA Redilco & Sigest, sotto la guida dell’amministratore delegato Giuseppe Amitrano, ha registrato una continua crescita fino a diventare leader in Italia nei servizi immobiliari. Il gruppo punta ora ad accelerare ulteriormente lo sviluppo del proprio business, sia attraverso un rafforzamento della presenza sul mercato domestico che con l’avvio di un processo di internazionalizzazione, anche attraverso acquisizioni. Un altro importante driver di crescita sarà rappresentato dagli ulteriori investimenti in tecnologia e nel digitale, finalizzati ad un processo di trasformazione e innovazione dell’intero settore immobiliare, unitamente a una grande attenzione al capitale umano per attrarre e valorizzare i migliori talenti, che saranno al centro di un piano di coinvolgimento futuro nell’azionariato.

Wall & Street

Tag: , , , , , , , , , ,