I comici di Zelig per la Sma
Il 21 dicembre all’Auditorium De Gasperi di Carugate (ore 20.45 via San Giovanni Bosco 12) si terrà Smile for SMA, spettacolo benefico organizzato da Elisa Vavassori e Giusy Appiano dell’associazione Asamsi.
Saranno i comici Gianni Astone e Carletto Bianchessi, che il pubblico ha potuto apprezzare a Zelig e al Derby, a movimentare la serata. Divertimento assicurato. E buona musica grazie alla partecipazione del tenore Rodolfo Maria Gordini.
Il biglietto, 10 euro per gli adulti, è gratuito per i ragazzi sotto i 16 anni.
Nel campo della ricerca, invece, Asamsi finanzia il progetto di Daniele Bottai ricercatore dell’Università Statale di Milano. Lo studio analizza i segnali dei motoneuroni e dei muscoli, si ipotizza che la malattia non dipenda solo dalla mancanza del gene SMN1 ma che altre molecole possano comportarsi come messaggere tra muscoli e motoneuroni. Per conoscere i dettagli, cliccate qui.
Dopo lo spettacolo verrà offerto un buffet e un brindisi con panettone e spumante.
Chi volesse informazioni o prenotare il biglietto può contattare Elisa Vavassori al 347-7320277 o via mail elisa.vavassori@libero.it oppure Giusy Appiano al 340-0694120 o via mail nuovasolero@libero.it.