City escape di primavera firmata Falkensteiner:
un’occasione per scoprire la bellezza delle capitali mitteleuropee

 

La primavera, che ha da poco fatto capolino, porta con sé il desiderio di stare all’aria aperta e di esplorare nuovi luoghi. E non c’è occasione migliore di prendere un volo in direzione Praga, Bratislava o Belgrado per una city escape firmata Falkensteiner Hotels & ResidencesUn mix fra storia, cultura e relax a cui si unisce il comfort delle esclusive proprietà del brand altoatesino:

 

# La “città delle cento torri”, palcoscenico perfetto per un long weekend fra romantiche passeggiate lungo il fiume e un’immersione nella storia locale, fa da cornice al Falkensteiner Hotel Prague. La struttura, un rifugio urbano situato in una posizione strategica e a pochi passi dalle principali attrazioni, accoglie gli ospiti in un’atmosfera moderna ed elegante. Qui si potrà concludere la giornata con un drink d’autore al The Monkey Bar, uno dei punti di riferimento più cool della città in fatto di mixology e buon vivere.

 

# Chi invece predilige un’atmosfera più tranquilla e rilassata senza rinunciare a un tuffo nella storia e a esperienze fra arte e cultura potrà soggiornare al Falkensteiner Hotel Bratislava. L’hotel, che vanta anche un rooftop lounge con una splendida vista sulla città e sui suoi tetti rossi, offre il punto di partenza ideale per andare in esplorazione della capitale slovacca oltre a un’oasi di benessere con sauna e bagno turco dove rigenerarsi.

 

# Complici un’energia speciale e scena culturale in continua evoluzione, Belgrado sorprenderà i viaggiatori che potranno scegliere per la propria vacanza il Falkensteiner Hotel Belgrade, place-to-be per chi desidera esplorare il volto dinamico e cosmopolita della capitale serba.

Tag: