Falkensteiner Hotels & Residences: i place to ski per un inverno di sport, avventura e relax
Falkensteiner Hotels & Residences:
i place to ski per un inverno
di sport, avventura e relax
Qando l’inverno veste il paesaggio di bianco, le montagne innevate diventano il palcoscenico ideale per una vacanza all’insegna degli emozionanti sport invernali. Dalle adrenaliniche discese sulle piste fino alla bellezza incontaminata dei sentieri di montagna, le strutture ad alta quota firmate Falkensteiner Hotels & Residences sono il punto di partenza ideale per vivere la stagione più fredda dell’anno in tutta la sua essenza.
Ecco alcune ispirazioni per vivere un soggiorno ricco di divertimento sulla neve fra Italia e Austria, nei comprensori sciistici di Plan de Corones, Rio Pusteria, Nassfeld e Katschberg che accoglieranno gli ospiti nelle prossime settimane.
# Situato a pochi metri dagli impianti di Plan de Corones, in apertura il 30 novembre, il Falkensteiner Hotel Kronplatz è lo ski hotel perfetto per trascorrere le proprie giornate sulle piste e per sperimentare gli sport alpini, come l’arrampicata su ghiaccio o le escursioni con le ciaspole. Il Falkensteiner Hotel Antholz si distingue per l’ampio ventaglio di esperienze invernali nella natura. Fra queste spiccano le gite in slitta e i tour sciistici per godere della vista sui paesini della Valle di Anterselva. Pensato per chi viaggia in famiglia, il Falkensteiner Family Resort Lido propone un ricco programma di attività per tutte le età. Dalle corse in slittino alle lezioni di sci nella pista interna, sia grandi che piccini vivranno momenti indimenticabili. Il Falkensteiner Hotel & SPA Sonnenparadies, nelle vicinanze di Plan de Corones e del Sun Lift di Terento, invece è l’indirizzo da non perdere se si desidera un soggiorno avvincente fra rafting, parapendio e sci di fondo sulle maestose Dolomiti.
# Poco distante dal comprensorio di Rio Pusteria, in funzione dal 5 dicembre, il Falkensteiner Hotel & SPA Falkensteinerhof è un vero e proprio invito a una vacanza che combina le emozioni tra le vette altoatesine con il relax alpino dell’Acquapura Spa.
# Spostandosi in Austria, in apertura il 6 dicembre, il comprensorio di Nassfeld rende questa destinazione una fra le più affascinanti della Carinzia. Qui, il Falkensteiner Hotel Carinzia offre numerose opportunità per esplorare le montagne circostanti, come il pattinaggio sul ghiaccio o le escursioni sui sentieri vicini. Invece, il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, affacciato direttamente sulle piste, è il place to ski per chi desidera svegliarsi a pochi passi dalle discese immersi negli incantevoli paesaggi dell’inverno carinziano.
# Infine, a breve distanza dal comprensorio sciistico di Katschberg, si trovano due family hotel del brand: il Falkensteiner Club Funimation Katschberg, che vanta corsi di sci e snowboard oltre al Falky Land con parete da arrampicata, ma anche il Falkensteiner Hotel Cristallo, dove ciaspolate e percorsi di sci notturno si integrano alla perfezione con le esperienze benessere della Spa, adatte anche per il relax dei piccoli ospiti.