Sensoria: il paradiso dei sensi dove corpo e anima coesistono      in armonia

di Viviana Guglielmi

 

 

300 giorni di sole all’anno. 180 km di piste da sci per l’inverno ma anche prati in fiore e cime maestose da poter scalare in estate. La bellezza della regione dolomitica Alpe di Siusi in Alto Adige, il più vasto altipiano d’Europa, è semplicemente leggendaria. Le attività e gli sport sono ideali per scoprire la natura e il paesaggio in uno scenario di incomparabile bellezza.

Trascorsa la giornata, si può vivere un’altra esperienza. Si può tornare in quella che vuol essere una casa, lontano da casa:  Sensoria un nuovissimo hotel di famiglia quattro stelle superior appena ristrutturato, pervaso dall’amore per l’arte dell’accoglienza dei due proprietari.

L’obiettivo di Lea Oberhofer insieme al marito Simon, è quello di offrire agli ospiti del Sensoria Dolomites, la possibilità di conquistare il totale benessere del corpo e dello spirito in un viaggio che amplifica le sensazioni e permette di riconnettersi con la natura, il cibo e le persone. Lo staff cordiale e disponibile è sempre pronto a soddisfare ogni bisogno per aiutare il cliente a liberarsi dalle abitudini quotidiane e riconquistare la pace interiore.  E per lasciare la mente libera da stress, viene proposto il trattamento esclusivo “all’ day inclusive “.

Ogni percorso è indirizzato a stimolarne i sensi. Dal gusto, con una offerta continua di prelibatezze locali in ricche colazioni e un brunch/merenda a buffet che dura fino alla cena, al tatto: una serie di trattamenti individuali e corsi legati a discipline olistiche nei 1000 mq di spa nutrono anima e corpo. In un’atmosfera di relax e profumi dal potere evocativo.

Info: www.sensoriadolomites.com

Info sul territorio: www.suedtirol.info/it

 

 

 

Tag: , , ,